Secondo me stasera ne prendiamo altri 2... ormai la squadra gioca da un bel po', e si è capito che non è tutto questo granchè, con la sua difesa scandalosa e il centrocampo così così... Allegri le ha provate tutte, e mi sa che ha capito quali sono i limiti, suoi e della squadra... A meno che qualcuno, stasera, non dimostri di avere le palle per affrontare il Real, la figuraccia sarà inevitabile.
grande lo so che è dura...ma un po' di ottimismo...:wink: a parte tutto speriamo che tirino fuori gli attributi, altrimenti saranno caxxi amari
Sotto di un goal, noi due occasioni perse, loro ci hanno graziato più di una volta, miracoloso Pirlo sulla porta... Dalla trequarti in poi, sembra che il Milan non abbia nessun riferimento, a parte il guizzo Dinho/Ibra, sembra che l'attacco sia inoffensivo... Pato spero si svegli un po'...
Nessun commento, in un minuto la festa è diventata un funerale Cmq grande SuperPippo e grande Ringhio, come ai vecchi tempi, peccato sia uscito per Seedorf, magari quel goal all'ultimo minuto lo evitavamo... Partita di Pato inutile!
Ho visto il secondo tempo. Superiorità del Real a tratti imbarazzante, poi entra un certo Pippo e....
Grande Pippo per un attimo ho pensato che riuscivate a portare a casa la vittoria, peccato. Comunque molto forte sto Real
Ragazzi, sono dispiaciuto... Non tanto per il gol preso al 94' (che rende giustizia, se non altro per il gol di Pippo in fuorigioco) ma perché il Real si è dimostrato più forte. O meglio: finchè correvamo eravamo alla pari...ovvero per 30/40 minuti...non si può andare avanti così...serve fiato, corsa...non possiamo farci salvare da un "vecchiettino" di 37 anni... Almeno questa volta il Milan ha avuto un po' di fortuna, che fino ad ora in questa stagione non si era ancora vista...
Tanto la storia di quest anno sarà questa..contro le grandi almeno di sicuro! il centrocampo è inesistente, quendo ad attaccare sono gli altri arrivano sensa problemi al limite dell area di rigore e a quel punto la difesa balla in continuazione! E' inutile servono due centrocampisti x garantire la tecnica di pirlo e sedorf di qualche anno fa che ora nn c è piu, altrimenti nn c'è ne possesso palla e di conseguenza ne filtro xchè gli incontristi come gattuso devono in continuazione rincorrere... In poche parole se si vuole tornare grandi la storia è sempre quella, due terzini di livello e almeno due centrocampisti, via dinho che sta li solo x giocare 2-3 palloni a partita e per il resto è nullo insieme a sedorf, zambrotta ,oddo,robinho, pirlo magari lo terrei da alternare.
Io a gennaio farei cassa con Pato per rinforzare dove c'è davvero bisogno... Mister BungaBunga ha riferito ai suoi amici di Sodoma&Gomorra che vorrebbe Del Piero, che è a fine contratto... cose da pazzi...
piccola premessa: prima che iniziasse la partita avrei firmato per un 2-2, chiaro che prendere gol a meno di un minuto dalla fine bruci parecchio. Detto questo il Real è una grandissima squadra che Mourinho sta abilmente modellando a suo piacimento, spiace dirlo ma sono piu' forti di noi, nei primi venti minuti potevamo essere gia' sotto di due gol se Di Maria non si fosse mangiato un gol fatto e Pirlo non avesse salvato per due volte miracolosamente la porta di Abbiati; soffriamo troppo la velocità, il gran possesso palla e la tecnica delle merengues; riusciamo comunque a "tener botta" creando addirittura due grosse palle gol con Ibra che spreca malamente.. nel secondo tempo è sempre il Real a fare la partita fino all'ingresso in campo di SuperPippo Inzaghi che entra come una furia su tutti i palloni trascinando la squadra vicino all'impresa finchè arriva il pareggio finale, ma forse è giusto così visto che il Real non aveva affatto demeritato e il secondo gol di Pippo era in palese fuorigioco. Già Pippo Inzaghi...ma avete visto che giocatore!!! ieri ha battutto il record storico di bomber europeo che apparteneva a un certo Gerd Muller e che durava da 35 anni!!! 70 gol nelle coppe europee; questo giocatore non finisce piu' di sorprendere, all'età di 37 anni ha ancora la voglia di un ragazzino, è incredibile!! quando è entrato in campo lo Stadio è esploso, ha trascinato e cambiato volto alla squadra e alla partita!! gli altri attaccanti "fighetti" del Milan prendano esempio da lui, imparino cos'è l'umiltà e l'attaccamento al proprio lavoro e alla maglia che indossano!!! Grande SUPERPIPPO, IDOLO ROSSONERO!!! ti meriti questo record e queste gioie
ha l'età giusta. Cmq devo dire che ieri è stata una gran bella serata, che ha evidenziato - semmai ci fossero ancora dubbi - che il Real è su un altro pianeta anche dimenticandosi i nomi altisonanti, che il Milan ha evidenti limiti ma che i campioni possono fare miracoli. A me Inzaghi non è mai piaciuto e continua a non piacermi ma quando si fanno due reti in una serata così si ha sempre ragione. Una grande squadra non prende quel gol nel finale (lo posso accettare dal Napoli ma non dal Milan dove il più giovane ha 35 anni di carriera ad alto livello). Abbiamo anche capito che T.Silva non è un campione come credevamo ma è un extraterrestre e che la testa di Gattuso è, al solito, capace di trasformare un calciatore scarso e bollito in un diavolo nel vero senso della parola. Ah, Pato va assolutamente recuperato (non so da che punto di vista ma questo è la brutta copia di quello che conosciamo) e Boateng è il miglior acquisto della stagione. IMHO
Da gobbo ieri al pareggio del Real son rimasto gelato anch'io. Una squadra che annovera tra i ranghi un uomo di ***** come cristiano ronaldo meritava di uscire da S.Siro sconfitta IMHO
Questa frase mi ha lasciato di stucco ma poi ho capito! Thiago Silva è il difensore più forte che abbia mai visto giocare (oltre, che ve lo dico a fare, Baresi,Tassotti,Costacurta, Maldini)