Io penso ke allegri nn è da milan,abbiamo molti campioni ma il gioco nn lo vedo pochi scambi troppi passaggi lunghi e palle xse..Se giochiamo ksì cn il real con la difesa ke fa ridere è meglio ke nn ci presentiamo proprio o prenderemo una goleada.. Secondo me al milan ci voleva un allenatore come murigno..:wink:
Ma quale allegri allegri è dal 2007 che i vari sedorf-pirlo-dinho-zambrotta ecc son spompati! Allegri avrà sbagliato qualche scelta ma la sostanza quella è... questi giocatori sono sulla via del TRAMONTO punto. Ogni anno è una storia.. a quell'età con quelle caratteristiche nn puoi competere con i giovani nn si vuole capire questo.. arrivano sempre in ritardo su ogni palla! bisogna comprare gente giovane! BALE e PASTORE o HERNANES x cominciare piu un terzino destro e un centrocampista di contenimento e vedete come si torna a vincere. Nn si puo pretendere di vincere con antonini e abate come terzini ,sedorf pirlo e dinho che camminano felici sul prato,robinho che nn serve a un caiser, zambrotta e oddo che nn ce la fanno piu! Dove ti presenti con questi contro real,chelsea,barcellona,inter...ma x favore! Quest anno se ci dice bene possiamo competere x lo scudetto sperando che all inter vada tutto male.
siamo succubi di tutti questi senatori, sembra che per il Milan sia impossibile liberarsene...ti faccio un esempio: se manca Pirlo pare che finisce il calcio, deve giocare tutte le partite anche se non sta in piedi...Seedorf idem..e cosi' via.....Ragazzi ma sta gente qua è una vita che gioca!!!! non correvano a 20anni figurarsi adesso!! come fanno a reggere il confronto con un venticinquenne..; quello che mi auguro è che entro il famoso giugno 2011, quando scadranno finalmente la maggior parte dei contratti, la società valuti attentamente quel che deve fare...
Provo gioia immensa ad aver visto il risultato dell'Inter, e provo grande rammarico a non essere riuscito a vedere la partita. Come è stata? Bale è veramente un fenomeno? Domani tocca a noi, guai a fare figuracce...
Spero per te che proverai gioia anche domani sera dopo la partita che ti dovrebbe interessare Bale è realmente un fenomeno :wink: Sai una cosa, la sofferenza interista degli anni passati e le soddisfazioni più recenti, mi hanno insegnato a godere solamente della mia squadra, merito di J.M.
Beato te che ne sei convinto Io penso che ti conviene abituarti ad una Inter abituata a lottare e vincere grandi trofei...Lo storia è cambiata :wink:
Si si, ne sono certo... Augurissimi allora per le mille coppe che vincerete! Augurissimi Domani torna il vostro amato JM a San Siro...non andate allo stadio?
Che ironia Fino a prova contraria, ora siete voi che state ereditando con ottimo carisma il ns. posto L'Inter questa sera avrebbe perso anche se in panchina ci fosse stato J.M.
E pensare che il Napoli a Gennaio scorso lo aveva praticamente preso per 8 mln (non giocava ed aveva perso il posto dopo l'infortunio) per poi preferirgli Dossena a 4.
Anche il milan voleva prenderlo, poi galliani ha pensato..vabè ma siamo coperti..abbiamo antonini e bonera! Una sicurezza nn indifferente!
O forse ha pensato che è ancora troppo giovane Stasera ho organizzato a casa con mio fratello ed amici milanisti ... spero che non ci 'intossichino' la serata!
A già quello è sicuro..da noi solo giocatori ben stagionati! Mha stasera se tutto va bene spero in un pareggio! nn credo che questo milan abbia la forza di battere quel real!
Quoto x quanto riguarda i giocatori antonini io manco l'avrei fatto giocare..Nn vale un tubo sia in copertura(vedi la partita con la juve) ke sulla fascia..Nn può giocare in una squadra come il milan.. E cmq rimango dell'idea ke allegri nn è da milan..(vedi le squadre ke ha allenato prima)..il milan nn è il cagliari ha dei campioni ke bisogna gestirli e posizionarli come si deve..nn ha esperienza,può solo puntare allo scudetto..Secondo me a fine stagione va via..:wink: