Mi dispiace dirlo, ma stasera il Milan non ha dimostrato il carattere che serviva. Al di là dei giocatori che hanno deluso, i cambi mi hanno impressionato ancora di più. Forse la cosa che vi manca più di ogni altra cosa è un allenatore LIBERO di fare la sue scelte. imho stasera gente come Seedorf (colpevole primo gol) e il castoro brasiliano andavano tolti dopo mezz'ora. Robinho deve giocare titolare, e anche stasera per quel poco che è stato dentro ha giocato abbastanza bene.
non ci siamo proprio!!! atteggiamento e approccio alla partita sbagliatissimo...non puoi andare al Bernabeu con una squadra senza grinta e rabbia..non possono giocare sempre certi giocatori...non è possibile che l'unico che corre per tutti sia il solo Gattuso... Allegri è ora che tira fuori le pal.le lasciando fuori chi se lo merita... P.S. mi scoccia dirlo ma complimenti a Mourinho che sta facendo del Madrid una grande squadra
Bravissimo! correggo solo una cosa... il cadavere dinho va tolto di mezzo completamente xchè nn esiste uno che gioca a pallone in quel modo...camminando in mezzo al campo nn facendo una volta pressing sugli avversari e perdendo quasi tutti i palloni che gli vengono affidati... è a dir poco irritante il suo atteggiamento spero che a gennaio vada via con tutto il cuore.....quello è la prima rovina del milan! fino a quando scenderà in campo potremo vincere solo x c.ma contro squadrette xchè con le grandi nn puoi concerti di giocare in 10 o 9..... L allenatore nn ha le P.lle xchè io alla fine me ne frego di quello che dice berlusconi,se continua a fare giocari i morti verrà sicuramente esonerato..quindi ha solo da guadagnare facendo le scelte di testa sua....
Il Real non è che mi ha impressionato più di tanto...ha solo controllato una partita giocata contro nessuno... Mi dispiace dirlo, ma questo mi fa arrabbiare ancora di più: se facevamo una partita fatta di grinta e corsa, come si è visto solo dopo aver preso quei due gol idioti per un quarto d'ora, ce lo mangiavamo il real... Il problema di questo milan è la continuità e la voglia di giocare... Vedrete al ritorno in casa, quando se non corrono si prendono bordate di fischi, come sarà tutta un'altra partita... Il problema non è chi è in campo, ma come si sta in campo... Prevedo un Real fuori agli ottavi come al solito, al massimo ai quarti se ha la fortuna di beccare una squadra materasso agli ottavi... Ronaldo è un giocatore ridicolo...simula come pochi, fa sempre le stesse cose rientrando di tacco... E mourinho, mi dispiace dirlo, è inattaccabile: parla sempre e a sproposito (la battuta su inzaghi poteva risparmiarsela) è arrogante e indisponente, le sue squadre giocano male o non giocano affatto, ma putroppo non gli si può dire nulla, perché vince sempre...quindi chapeaux...
tutto si può leggere ma che Ronaldo sia un giocatore ridicolo......... Sarò come dici, ma io farei carte false per averlo in rosa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C. Ronaldo è uno di quei giocatori che se lo hai contro ti fa incaxxare come una bestia (oltre che farti gol) e se lo hai in squadra è libidine pura!
Questo non significa certo che non sia un fuori classe come pochi. Io concordo con chi dice di preferirlo in squadra piuttosto che contro :wink:.
come quando zambrotta ha messo il braccio sul collo e lui e caduto a terra tenendosi il viso come se qualcuno lo aveva preso a mazzate in faccia..... questo non toglie nulla al fatto che e fortissimo....
tutto quello che vuoi, che poi anche li vorrei sapere quali sono i giocatori oggi che non recitano mai o che non si lasciano andare, ma hai visto come gioca?? è uno di quelli che si considerano a ragion veduta, di un altro pianeta. Infatti Mourinho ha anche detto che per lui è più forte di Messi. E anche per me, molto più completo.:wink:
ribadisco che sbaverei nel vedere C.Ronaldo nella mia squadra, ma Messi è Messi, il numero uno.., i.m.h.o.:wink:
ah li cadiamo sempre in piedi guarda....:wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero:wink:, ma ti immagini se Messi un giorno venisse al Milan!!! da voi cugini interisti non lo voglio neanche pensare, non lo sopporterei..:wink: