Se il milan fa il milan lo sai benissimo che nn usciamo sconfitti da nessuna parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ovviamente a madrid si puo anche perdere ma se giochiamo da milan ci vuole c.x il real e cmq ne usciamo a testa alta. Speriamo x t.silva altrimenti è dura!
quoto; comunque la mia preoccupazione piu' grande, Thiago Silva a parte, riguarda le fasce... Marcelo che spinge molto e soprattutto C.Ronaldo contro Antonini...bisognerà raddoppiare spesso il portoghese
si scherzavo con eros Il tecnico del Real: "Per me questa è una partita come un'altra. Dopodomani, che si vinca o si perda sarà comunque mercoledì. Loro in campo con 5-6 attaccanti? Io spero solo che non giochi Pippo Inzaghi, è l'attaccante più difficile. Ibra? In una squadra già molto organizzata come il Milan lui fa la differenza"
Scusami :wink: è proprio il capo dei provocatori...è ovvio che inzaghi non giocherà, se non uno spezzone di partita, e in questo modo gasa i suoi giocatori perché sono più tranquilli perché inzaghi è in panca e quindi si sentono più forti, e mette pressione ai giocatori tipo Ibra che devono dimostrare che sono più bravi di Pippo... Che gioia se la mette prima Ibra e poi Pippo... Anche io del real temo RAul....