Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quoto tutto :wink:

2. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    tutto sommato non mi lamento del pareggio di ieri sera, è dura giocare all'Arena contro quei ragazzini che corrono come pazzi per 90 minuti:eek:...potevamo vincere ma anche perdere, ci ha pensato il solito Ibra=D>, Robinho s'è divorato un gol:redface:, ma penso che quando avrà piu' condizione fisica sarà molto importante; peccato per la paratona finale di Stekelenburg su Boateng, e per l'incredibile abbaglio dell'arbitro che ha fermato pippo davanti al portiere:evil:...

P.S. con tutti quegli spazi e contropiedi che abbiamo avuto, ci fosse stato Pato...:cool:

3. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Stavo guardando la sintesi...

Sul primo goal, 7 giocatori in difesa più portiere, infinocchiati da 3 avversari... semplicemente scandaloso...

Robinho sbaglia un goal clamoroso...

Altro 1-1, altro goal di Ibra, altro passaggio di Seedorf...

Pensatela come volete, è un Milan fragile, basato su un giocatore che, per quello che sto vedendo, è un miracolato del cielo... non pensavo potesse giocare così, lo svedese... è performante al 100%, pauroso, incredibile...

Il resto della squadra è fatta di alti e bassi, abbiamo vinto sempre, escludendo la prima di campionato, con un goal di scarto, la squadra non cambia, gli orizzonti neanche...

Per usare un modo di dire, ci salviamo sempre "in calcio d'angolo" ad ogni partita, non potrà andare avanti a lungo così, il Real ci aspetta e, se l'occhio non mi inganna, sarà una sconfitta clamorosa, salvo accorgimenti diversi in formazione...

4. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    anche il Real non è poi così spettacolare...ieri ha vinto alla fine rischiando di perdere e anche nella Liga non è che stia facendo meraviglie...è chiaro che sarò cmq durissima giocarci contro ma il Milan di solito quelle partite non le sbaglia, speriamo bene:wink:

5. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Devi tener presente che è un mese che giochiamo ogni 3 giorni: se si gioca il sabato, la domenica è riposo o defaticante, poi lunedi è allenamento e martedi si gioca, mercoledi defaticante giovedi e venerdi ci si allena, e sabato si è già in campo. senza contare i viaggi e i trasferimenti

Cioè: c'è massimo uno/due giorni per allenarsi e capirsi in campo: lo diceva anche ibra: quando avranno tempo per provare in allenamento le cose e si conosceranno meglio sarà tutta un'altra storia... o almeno si spera...

l'ajax dietro è veramente imbarazzante, ma sono atleticamente forti e davanti sono temibili con suarez e il marocchino. sono veloci e tecnici...

però l'ajax fa schifo rispetto al werder...mai vista una squadra così forte...precisa in difesa e temibile in avanti...speriamo di non beccarla agli ottavi ( o in Europa League) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Diamo ancora un po di tempo a questa squadra.. è vero che nn gioca bene xò è anche vero che nn è neanche un mese che la rosa è al completo! Mettiamoci in piu nuovo allenatore e nuovi innesti....penso che x dare un giodizio se il problema sia qudratura sdel gruppo oppure squadra finita bisognerà aspettare ancora un po...:wink:

Col real sarà un primo vero test!:cool:

7. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Avete visto l'Inter ieri? I due giovincelli si sono trovati alla grande in attacco... eppure era la prima volta che giocavano insieme, al primo anno all'inter...

Come ha detto Seedorf, è un po' il sistema di attacco che non va... tutto puntato su Ibra, mai sui fraseggi, certo che contro squadra molto chiuse è difficile giocarci, ieri il Wender era abbastanza accomodante come difesa...

8. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    E gli hai fatto un complimento :wink:. Come ho detto di la squadra mediocre e con 5/6 assenti, vedi un po' te :wink: ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    oggi è il compleanno di un ex grandissimo centravanti rossonero...tanti auguri "Big" George Weah=D>

10. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Uno dei miei giocatori preferiti, tanti auguri =D>

11. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Come dice Gioh cè poco tempo per gli allenamenti, tante partite, quindi è difficile far girare bene il tutto, ma è anche vero che giocando tutte queste partite tutti i vari meccanismi e schemi di gioco saranno messi a punto proprio in campo, arriveranno in ritardo, ma poi non ci fermerà piu nessuno!!!

12. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Yeah :wink:

13. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    mi associo,anche se in ritardo...

14. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Ragazzi, che Milan!

Molto incoraggiante la prestazione: DInho dietro le punte centralmente può far più male che a sinistra, l'unica cosa che serve ora è maggior cinismo davanti alla porta: Ibra si è fatto parare 3 tiri in 3 secondi, e lui, Binho, Dinho e Antonini si sono trovati da soli davanti al portiere e non hanno segnato.

Fortunatamente dietro sembriamo essere solidi, finché regge Thiago-Nesta...

Se il primo tempo finiva 3-0 nessuno poteva recriminare e si sarebbe giocata la ripresa più sciolta.

Ridicoli i parmigiani, che dicono che la partita sia stata falsata dall'arbitro...Crespo era già per terra 10 minuti prima che arrivasse Nesta (ma dico io...ma su quella palla si va di piattone...è voluto andar di testa e l'ha ciccata, e voleva anche il rigore)...

Mentre su Paci il rigore ci poteva stare, ma quante se ne vedono di strattonate così?L'arbitro dovrebbe punirle sempre.

Piuttosto il PArma deve pensare che non ha fatto un tiro nella luce della porta...e sicuramente non è colpa dell'arbitro (che ha preso un paio di sviste sui falli e sul giallo a Gattuso)

Ho notato una cosa: ogni partita nel Milan ne vengono ammoniti minimo 5: segno che corriamo e lottiamo di più...e questo mi piace...non mi ricordo mai un Milan con più di due ammoniti...segno che stiamo crescendo fisicamente, ma attenzione alle espulsioni e alle diffide.

15. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    io ho notato un calo nel finale,premetto e la mia prima partita che vedo da quando sono qui in Canada e il milan mi ha fatto una buona impressione....

16. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    buonissimo primo tempo dove potevamo fare 3 gol...nel secondo tempo siamo calati e abbiamo sofferto un po', bisogna essere piu' cinici soprattutto quando è ora di chiudere le partite; bene il centrocampo la difesa e Ibra, non mi è dispiaciuto Ronaldinho, anche se lo vedo meglio largo a sx anzichè trequartista..male invece Robinho..che sembra ancora troppo avulso dal gioco

17. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Il parma ha fatto ridere...:-k zero pressing e passaggi sbagliati... se nn vincevamo questa!:rolleyes:

Nonostante ciò dinho nn l ho visto un granchè! un giocatore se nn finito quasi.

Cmq nn è stata una partita che puo dimostrare qualcosa.

Ogni tanto bisogna far riposare anche ibra xò....

18. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ma che goal di Pirlo =D>

19. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Ragazzi, io rispetto tutte le opinioni, ma IMHO Dinho ieri è stato il migliore in campo del Milan...ha corso e pressato per 90 minuti...se questo è un giocatore finito vorrei essere anche io "bollito" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Binho è un po' spaesato, xò nn ha condizione e nn ha fatto la preparazione, ma anche lui ha corso finché è rimasto in campo e ha offerto qualche buono spunto come il taglio che lo ha portato solo davanti al portiere...certo deve fare di più..

20. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Dinho ha corso?:confused: Ma se gioca in 10 metri quadri! Poi abbiamo giocato contro i morti!

Cmq vedremo contro squadre vive cosa vorrà dire avere questo dinho in campo...

Condividi questa Pagina