Ho visto la sintesi, gol bellissimo, Flamini si è bruciato due occasioni spaventose, come anche Robinho e una Ronaldinho... Partita che poteva finire con un vantaggio più largo...
hai visto anche le due occasioni genoane del primo tempo? il palo con la smanacciata di Abbiati e la grande parata su Chico?? cmq anche noi potevamo segnare sempre nel primo tempo con Gattuso e Boateng:wink:
Non ho visto la partita, ma quel gol rivisto 100 volte ancora non capisco come abbia fatto a farlo. Mio fratello mi dice che ha giocato da 3 ma con un gol così
scusaaaaaaaaaa ma sono molto busy e poi ho fatto un viaggio da qui a vancouver in macchina e ritorno..bella esperienza....:wink:
Marco Van Basten ha raggiunto nella giornata di oggi il ritiro olandese del MILAN, in vista della gara di CL di stasera. Van Basten si è soffermato con Pippo Inzaghi, Clarence Seedorf e Zlatan Ibrahimovic. La gloria rossonera ha poi pranzato con il Milan, al tavolo dello staff tecnico capitanato da Massimiliano Allegri. "Il cigno di Utrecht" è stato salutato anche da Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan.Poi, Adriano Galliani ha preso parte al banchetto ufficiale pre-partita con i vertici societari dell'Ajax, mentre Van Basten ha salutato i rossoneri, in attesa di vederli stasera dalle tribune dell'Amsterdam Arena. L'ex attaccante olandese è molto legato ad entrambi i club e due stagioni fa è stato allenatore dei lancieri. Van Basten, a distanza di 15 anni dal suo addio al Milan e al calcio, tocca sempre il cuore nei ricordi di tutti i tifosi rossoneri. Per lui in 8 anni di Milan 90 gol in 147 presenze, conditi da 4 Campionati, 4 Supercoppe italiane, 3 Coppe dei campioni, 3 Supercoppe europee, 2 intercontinentale quando si parla di Marco ho sempre "un tuffo al cuore"
Ragazzi, questo Ajax è veramente scarso... Abbiamo giocato male davanti, abbastanza bene in difesa, dove non abbiamo concesso tanto... il rombo potrebbe funzionare, se si mettesse qualcuno al posto di Seedorf, che è imbattibile quando deve giocare di prima, ma quando stoppa il pallone rallenta il gioco e molte volte perde palla... Queste partite anni prima le perdavamo, almeno quest'anno abbiamo qualcuno che comunque la butta dentro, e non è poco... Diceva allegri che bisogna vincere anche quando si gioca male, però a me piacerebbe vedere il milan giocare bene, dato che c'è la possibilità. Ma anche Ibra diceva che è solo questione di tempo. Riguardo Robinho: non mi è dispiaciuto, ha corso tanto ma si è mangiato due gol, di cui uno clamoroso...da rivedere...
Ho visto solo il primo tempo e qualche sprazzo del secondo. A me il MIlan non è affatto dispiaciuto. Ottimo risultato. L'Ajax sarà scarso come dite ma hanno una condizione atletica invidiabile e non è facile uscire imbattuti da là dentro...
Se l'Ajax di ieri sera è una squadra scarsa allora il campionato italiano è una mezza sega. In difesa sicuramente non brillano, ma con Suarez in avanti sono davvero temibili.E ringraziamo che Anita è uscito per infortunio perchè stava creando il panico.
Quoto! nn saranno fenomeni ma hanno corso come pazzi tutti i 90 minuti pressando ogni zona! buon risultato il pari...