Io mi ricordavo che prima del magico poker di champions dal '55 non avesse vinto un ghezzo! Ma guardando su wikipedia non è cosi!! Guardando un pò al futuro, il Real Madrid ha chiuso la stagione 2009-2010 con un fatturato lordo di 442,3 milioni di euro (+8,6% rispetto ai 407,3 milioni del 2008-2009). Il club è riuscito ad abbassare i debiti netti del 25%: si passa da 326,7 a 244,6 milioni. Il Milan e l'inter sono più o meno li sui 190/200 milioni di fatturato, mi sembra ci sia anche altro su cui discutere oltre al solito sfottò per noi "poveri" interisti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con quete premesse credo che il futuro sarà molto grigio per le "nostre" squadre se andremo avanti di questo passo...
Su questo non ci piove. Vi lascio una notizia appena battuta dalla Gazzetta: Ibrahimovic: "Milan, la maglia più bella da quando gioco" Come si fa a dargli torto? Il Real vince tutto...tranne la Champions /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora che venga sabato sera....con un Poker d'assi del genere! Incredibile l'afflusso di abbonamenti: alla media di 5000 tessere al giorno, siamo vicini quota 50000tessere x la Champions, e verso le 30000 per il campionato!
A furia di dirlo avete portato sfiga!! Si è fermato Sandrone nostro.. Infiammazione nervo sciatico...
Yepes speriamo che sia in condizione dopo il simpatico pre-campionato.. Onyewu so solo che non è nella lista champions, per il resto credo che sia disponibile... (ma non so se è un bene)
Leggevo adesso sul web che dovrebbe rientrare contro l'auxerre, al suo posto, sabato, giocherà il Papa... Attacco, sempre sabato: Dinho / Ibra / Pato, Binho in panchina...
Intanto Balotelli, dalla finestra dell'ospedale dov'è ricoverato, ha gridato "FORZA MILAAAAN" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero vero, che gran baxxxdo!! Comunque per ora ha solo confermato quello che è, e adesso gli tocca pure rispedire l'r8 in Italia...
Kakhaber Kaladze saluta il Milan. E lo fa con una lettera pubblicata dal sito ufficiale del club rossonero: Oggi che sta per iniziare una nuova fase della mia vita e della mia carriera, sento profondamente il senso del saluto al Milan che mi onoro di inviare a tutta la famiglia rossonera. Sono arrivato nella vostra città e nel vostro stadio nove anni fa, dalla mia Georgia. Mi avete accolto bene, mi avete sempre stimato e incoraggiato. Anno dopo anno, mi sono sentito amato come a casa mia. Abbiamo condiviso tutto: momenti belli e meno belli della mia vita, grandi trionfi e imprese solo sfiorate della nostra squadra. Quello che io ho dato a voi e quello che voi avete dato a me farà sempre parte delle nostre esistenze. Grazie di tutto a tutti voi e buona fortuna a tutti, alla Società e ai miei compagni di squadra, a tutte le persone che lavorano nel Milan e a Milanello, così come a tutti gli splendidi tifosi rossoneri. Un forte abbraccio, Kala Kaladze dopo gli ultimi tempi di incomprensioni e "sparate", Kaladze ha capito di aver sbagliato nel dire cose molto gravi ed offensive nei confronti della Società Rossonera che l'ha portato in Italia dal nulla facendogli guadagnare tanti soldi, quindi ha fatto un passo indietro e ha voluto chiudere la sua storia rossonera in buoni rapporti..per me è perdonato; in bocca al lupo Kala:wink:
Non è vero? Poteva dire diversamente? Meno male che se n'è andato va.. Io da quando ha fatto la sua sparata l'anno scorso non lo posso più vedere..
http://www.facebook.com/photo.php?pid=204878&id=106895152680081&fbid=145954468774149&subject=148734001827396