vabbe .. Dai chissenefrega .. Anche perché a pensarci mi si rovina il fegato.. Ritornando in topic.. Essi robinho ha 26 anni .. Se gioca come sa .. non dico che si vinca .. ma ci sara' da divertirsi parecchio.. avete visto sul tubo le sue giocate migliori? da panico!!!!
Sì, il fegato ce lo si rovina.. però dire chissenefrega imho no.. è una presa per il cu.lo gigantesca sotto gli occhi di tutti. Facciamo una fatica della madonna per vivere decentemente e poi leggi di ste cose.. mi viene il voltastomaco
magari mi sbaglio, ma mi sembra che ad Allegri non manchi certo la personalità...tanto per fare un esempio, ad inizio stagione è stato subito chiaro con Dinho...gli ha detto che se si allenerà e sarà in forma giocherà altrimenti...
quoto domenica in campo ha richiamato seedorf che aveva fatto una giocata diciamo "di quelle non rispettose" ad evitare certi atteggiamenti fino alla fine nei confronti di chi sta perdendo di brutto.. Certo gestire soprattutto quell attacco espolisivo nn sarà facile! Se t.silva e nesta nn avranno grossi problemi di infortuni prevedo un annata moooolto divertente!
quoto, molto dipenderà dalla salute soprattutto di Nesta, se regge siamo a buon punto, davanti certo non sarà facile gestirli tutti, ma ho fiducia nel Mister:wink:
Ragazzi stamattina sono andato in banca e ho comprato l'abbonamento allo stadio per il primo girone di Championssssssss!!! Che dite, ho fatto bene????
bene???? piu' che bene!!! ottimo direi se non abitassi a 450km da S.Siro lo farei anch'io, sia alla Champions che al Campionato!!! quest'anno con quei giocatori li come si fa a non abbonarsi.. ari-grazie Redi:wink:
e speriamo che finalmente riesca a fare una stagione in pace anche Bonera, che con a fianco il Sandrone non sono niente male!
vero, anke Bonera ultimamente è stato un po' troppo sfigato con gli infortuni, speriamo cambi il vento
bonera nn è totalmente affidabile.. si fa saltare troppo spesso specialmente quando ha di fronte giocatori bravi tecnicamente..fa anche troppi falli da rigore! spero che montelongo sia un buon giocatore affidabile!
Bonera va bene più lo si mette lontano dall'area di rigore IMHO... ...e sempre IMHO farlo giocare da centrale è da suicidio!:wink:
Montelongo dovrebbe essere un terzino ma se non erro non è stato inserito nella lista per la Champions