Ibra e il Milan sono vicinissimi... resta solo l'ostacolo stipendio, che il giocatore vuol ridursi pur di andare a Milano... da 12 milioni a 10, ancora una follia, se consideriamo gli altri ingaggi milanisti, nonchè italiani...
Braida ieri ha concluso l'accordo con Robinho! In caso và male con Ibra (Galliani in questo momento si stà mettendo d'accordo x l'ingaggio), avremo un buon paracadute!:wink: Meno male che Silvio ha dato il via libera all'operazione!
Mi sembra di stare in sala parto!!! Speriamo chiudano la trattativa entro domani!!!! Buona anche la notizia che SBORRIELLO resta!!! Ibra, si tratta a oltranza Galliani: "L'affare si farà al 50%" Seconda giornata di incontri: Barça e Milan lavorano a una cessione definitiva. Il giocatore pronto a scendere da 12 a 10 milioni di ingaggio. L'a.d rossonero: "L'ipotesi prestito è esclusa. Borriello resta, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". Raiola e Galliani ora vanno da Ibra
E vai!!! Ragazzi l'operazione prende forma finalmente!!! incrociamo le dita!!! :wink: HUNTELAAR ACCETTA LO SHALKE 04 Milan, Huntelaar pronto ad andare allo Schalke 04 Mentre Adriano Galliani è in Spagna a trattare per prendere Ibrahimovic da Milano filtra la notizia secondo la quale la punta olandese sarebbe disponibile a trasferirsi in Bundesliga ROMA - Mentre Galliani è in Spagna a trattare Ibrahimovic, l'affare si dovrebbe fare in poco tempo, da Milano arriva la notizia che Huntelaar si è detto disponibile ad andare allo Schalke 04. Galliani in qualche modo lo aveva detto: "Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (26 agosto 2010)
ecco il nostro bel sorteggio Champions Gruppo G MILAN REAL MADRID AJAX AUXERRE I.M.H.O. rispetto alle altre grandi questo è il girone piu' ostico
Ecco gli otto gironi: Gruppo A: Inter, Werder Brema, Tottenham, Twente. Gruppo B: Lione, Benfica, Schalke 04, Hapoel Tel Aviv. Gruppo C: Manchester United, Valencia, Glasgow Rangers, Bursaspor. Gruppo D: Barcellona, Panathinaikos, FC Copenhagen, Rubin Kazan. Gruppo E: Bayern Monaco, Roma, Basilea, Cluj. Gruppo F: Chelsea, Olympique Marsiglia, Spartak Mosca, Zilina. Gruppo G: Milan, Real Madrid, Ajax, Auxerre. Gruppo H: Arsenal, Shakhtar Donetsk, Sporting Braga, Partizan.
Che paxxe sti gironi.....speriamo di fare lo sgambetto a Mourigno, ma nn sarà facile! L'importante sarà vincere le 2 partite contro Ajax e Auxerre!
Non preoccuparti, Ibra sarà in campo contro il Lecce domenica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamenti: "Quaranta milioni di euro, dilazionati in tre anni, al Barcellona; quadriennale da circa 8 milioni di euro a Zlatan Ibrahimovic. Queste le fondamenta su cui sta lavorando Adriano Galliani per acquistare il centravanti svedese. Un'operazione onerosa e ancora molto complicata, perché passa per le cessioni di Huntelaar (14 milioni al Milan, c'è lo Schalke 04) e fors'anche di Flamini, che porterebbe alla società una forte plusvalenza." Bella botta, xò ne vale la pena anche xchè sembra che finalmente Huntelaar si sia deciso a tagliare la corda!:wink:
neanch'io cederei Flamini, è uno dei pochissimi che corre a centrocampo..per Dzeko invece, con me sfondi una porta aperta...era il mio preferito, ma probabilmente, anzi sicuramente, non ha l'effetto mediatico di Ibra..ke cmq spero vivamente arrivi:wink:
Al di là dell'effetto mediatico, preferisco di gran lunga IBRA a Dzeko. Dà più garanzie, conosce il calcio italiano, dove ha già segnato caterve di gol e si adatta meglio al gioco/fraseggio del Milan. Mi preoccupa il sorteggio di Scempions, si rischia sin dal primo girone, cazzarola!!!