Boateng lo descrivono come un Gattuso dai piedi piu' buoni, ha grande corsa ma è un po' indisciplinato sia tatticamente che caratterialmente speriamo bene
Boateng è bloccato da problemi burocratici, manca ancora il transfer dall'inghilterra, ma dicono non ci siano problemi... Ibra sembra sia ancora nei piani del milan... potrebbe davvero trasferirsi a milano, e sembra che Allegri lo abbia richiesto... Quoto su Pato, a 20 anni è già un relitto umano...
pare sia una contusione, il problema è che la botta l'ha presa nella caviglia già infortunata per Boateng solo burocrazia ormai è fatta, per Ibra non credo arrivi, non abbiamo soldi, non penso ke il Barça ce lo "regali"
ho visto .. sperem ... onore a gattuso, ambro & c .. ma ci vorrebbe davvero una ventata di aria fresca li in mezzo ...
si la pensiamo tutti così .. tranne zio fester e "il grande capo" .. loro sostengono sempre che siamo a posto così .. i piu titolati del mondo ... ed ora con yepez .. i più belli della terra ... io ho parura dell'inizio del campionato ... un'altro scudetto all'inter ed il milan conciato così non so se li reggo ...
quello che dico io da una vita. Pato è l'unico giocatore al mondo che a 20 anni si rompe con una frequenza allucinante. basti ricordare l'anno scorso, che è scomparso tutto il girone di ritorno, ossia quando il milan era addosso all'inter lui si rompe e noi rimaniamo in difficoltà. penso sia come Kakà, dunque pure io ci penserei a venderlo se continua così. facciamo cassa e prendiamo qualcuno SANO. ps_ ieri sera ho preso il gelato con a fianco Allegri e Tassotti in centro a Milano!!!
pare che la pista Ibra sia ancora percorribile....io alla fine ci spero, visto che Pato si rompe sempre, Dinho è a corrente alternata e Borriello da solo non garantisce tutte le partite. Speriamo...(quella frase di Braida "non dipende solo da noi" fa capire imho che hanno chiesto a Ibra di tagliarsi lo stipendio, cosa che dubito farà, assetato di soldi com'è sia lui che il suo manager RAIOLA, un nome un programma!) Braida su Ibra al Milan "Tutto è possibile" Il d.s. rossonero sull'eventuale arrivo dell'attaccante svedese: "Sì, si può, ma non dipende solo da noi - ha detto alla spagnola Rac1 -, ma se arriva lui un attaccante deve andare via" Zlatan Ibrahimovic, punta del Barcellona. Reuters MILANO, 18 agosto 2010 - Zlatan Ibrahimovic è un sogno. Ma non troppo. Ariedo Braida, direttore sportivo del Milan, non chiude del tutto la porta al possibile arrivo dell'attaccante svedese, che al Barcellona, dopo l'ingaggio di Villa, è destinato a trovare sempre meno spazio. "Tutto è possibile - commenta Braida ai microfoni dell'emittente spagnola RAC1 -. Sì, si può ma non dipende solo da noi, dipende da tutti: dal Barcellona, dal Milan, dal giocatore. Non è una cosa semplice ma è possibile". serve una cessione — L'eventuale arrivo di Ibra sarebbe vincolato in ogni caso a una cessione. "Conosco bene Ibrahimovic, è un grande giocatore - continua Braida -. Il problema è che il Milan ha tre, quattro o cinque attaccante per due o tre posti: perché arrivi un attaccante, un altro deve andare via". Escluso, invece, l'ingaggio di Martin Caceres, nella passata stagione alla Juventus ma anche lui di proprietà dei blaugrana. "Non c'è alcuna possibilità, abbiamo in difesa 11 giocatori per quattro maglie", taglia corto Braida.