ormai il suo ritornello è sempre quello...."se non parte nessuno non arriva nessuno" oppure "siamo già competitivi così"...e ca.z.z.ate varie..
con la dichiarazione d'amore fatta dal Berlusca nel giorno del ritiro...figurati se lo lasciano partire
Non sparatemi, ma Io quasi quasi venderei Pato (ovviamente ad un prezzone se interessa ancora a qualcuno..) ed a condizione di riinvestire l'incasso immediatamente, è sempre rotto..!
...non sparatemi??? beccati questa: scherzi a parte, non te la prendere eh.., ancora Pato deve compiere 21 anni, se vendiamo anke lui è finita.. e cmq un prezzone, vista la giovane età, lo hai anche tra 4-5 anni..sempre se decidi di venderlo..per me ora sarebbe una pazzia!! ovviamente I.M.H.O.:wink:
Io lo amo è.. Però non è possibile che sia sempre rotto (per giunta a 21 anni), e poi appena gioca 3 partite di fila inizia il suo procuratore a "strizzare l'occhiolino" e cantano le "sirene di mezza europa"....
alla fine se ripensiamo all'operazione Kakà.. Dovevamo rimanere a piedi e cosi non è stato, per la fine che ha fatto qualcuno (io per esmpio) ha anche goduto.. Se poi con quei soldi compravamo uno di livello.. Sarebbe stata l'operazione del secolo! ma bisognava ripianare il bilancio......
purtroppo è vero che è spesso infortunatospero solo che quest'anno riesca a fare una stagione intera senza dover star fuori.. per quanto riguarda i procuratori...son tutti così, fanno "solo" gli interessi propri (perchè in caso di vendita hanno la percentuale) e dei loro assistiti
Hai ragione al 1000 x 1000 è solo che mi da fastidio la gente che quando sta fuori o giocano male, allora il Milan è la loro famiglia, quando invece le cose vanno bene... Poi mi fa 2 fughe delle sue e..
Personalmente, più che Pato, mi spaventa Thiago Silva, se non quest'anno, il prossimo ... ciao ciao Ed è ovvio al 100% che è più difficile rimpiazzare il giovane difensore che il giovane attaccante!!
resta di sicuro, almeno quest'anno..è chiaro poi che se il milan non vince e non torna competitivo si guarderebbe intorno..
Boateng è al 99% del Milan... Svelata, intanto, la questione divisa... ci sono due versione, della prima maglia, quella normale (climacool), e quella Techfit, ovver più aderente e che fa più figo Sarà in vendita, sullo store, per chi fosse interessato, da settembre a 100 neuri, 70 invece per quella normale...
Sembra il costume di Spiderman!!! piuttosto, qualcuno sa dirmi qualcosa di questo Boateng? E' valido o è un bidone??
bo .. visto gli ultimi acquistoni di zio fester ... speriamo .. ma dubito.. ha giocato fin'ora in una squadra che in italia sarebbe in serie c.. nessun grande club l'ha avvicinato .. e poi che vergogna .. farci comperare un giocatore dal genoa .. e presentarlo come l'acquisto che risolverà i nostri problemi a centrocampo ... siamo caduti davvero in basso ...