Dinho 7mln di ingaggio all'anno + bho.. Lo vendiamo, 4/5 milioni ce li daranno? Diciamo di si, siamo a 11/12. Giusto giusto un anno di ingaggio di Ibra.. Direi che piuttosto che vendere altri 2 sperare che 8 si ritirano e 4 si schiantano sulla strada del ritiro per prendere il Fagiano Fabuloso.....
Ciao Rossoneri! Qualcosa si muove nel mercato. Preso Papasthatopoulos, forte difensore del Genoa impegnato quest'anno anche al Mondiale con la Grecia. Ha 22 anni e ottima fisicità: io l'ho sempre visto giocare davanti alla difesa, tipo libero vecchia maniera, ma credo faccia il centrale. Mi sembra un ottimo acquisto, giovane e talentuoso, ma adesso abbiamo abbondanza di centrali, e spero vivamente che questo ragazzo giochi davanti alla difesa, in modo tale da spostare Pirlo dietro le punte.. Inoltre Dzeko vuole assolutamente il Milan, che lo comprerebbe se vende Dinho e/o Huntelaar Personalmente preferisco Podolski, non perché sia forte, ma perché per lo meno gioca esterno...Noi siamo un po' ingolfati nel mezzo, dalla difesa piena di centrali agli attaccanti tutti centrali (tranne il Papero)
io invece spero proprio che Dzeko arrivi!!! magari!! è troppo forte ed ha soli 24 anni....inoltre con Borriello sempre soggetto ad infortuni ci vuole un centravanti come il bosniaco; Podolski non mi entusiasma proprio anche se è un esterno...su Papastathopoulos non conoscendolo bene non mi pronuncio..
(ANSA) - LONDRA, 15 LUG - Il Milan ha contattato il Manchester City per arrivare a Robinho, ritenuto il sostituto ideale di Ronaldinho. Lo scrive l'Independent. La trattativa scrive il quotidiano britannico, sara' complicata. Due gli ostacoli: il suo ingaggio (oltre 7 milioni all'anno) e il prezzo del suo cartellino (almeno 24 mln).
Mi spiace, ma Galliani ha, per l'ennesima volta, prontamente smentito ogni trattativa per Dzeko e Dinho, mentre ha confermato il possibile arrivo di Papastathopoulos... Edit: Papastathopoulos è un giocatore del milan, raggiunto l'accordo...
Per il Papa, milannews dice l'operazione si chiuderà per 4,5 milioni di euro più la metà dei giovani Albertazzi, Oduamadi e Strasser, anche se su quest'ultimo ci sono ancora dei dubbi. Sabato le presunte visite mediche...
Secondo me papa è un buon acquisto perché giovane...ma perché svendere tutti i nostri giovani della primavera????
con tutto il rispetto per Papastathopoulos mi sembrano eccessivi 4.5 mln + la metà di 3 giovani promettenti della Primavera
ragazzi spiegatemi una cosa... Dinho prima di restare ed eventualmente prolungare il contratto, attende di conoscere se per la prossima stagione sarà un Milan competitivo (cosa ke io dubito fortemente..ma questo è un altro discorso)....e poi dice che però gli piacerebbe andare in America dai Galaxy??!!! ma da quando il Soccer Usa è un campionato competitivo e stimolante??? la verità è ke come tutti vuol mantenere il suo bel ingaggino di 8mln netti a stagione che solo negli States può avere!!! almeno non dica caz.zate!!!
Tutti i calciatori sono mercenari ormai... Odio chi non ha attaccamento alla maglia...per me ronaldinho era un idolo, ma speriamo non si comporti da mexxa