mi pare ovvio! poi io vivo in una famiglia di milanisti, quindi sono avvezzo a sfotto' continui!! Ho subito umiliazioni da mio fratello per 20 anni, almeno da 4/5 anni posso passare delle estati sereno!
ma se vivi in una famiglia di milanisti..come hai fatto allora a rovinarti diventando nerazzurro??!!:wink:
Io ho 2 (ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) genitori, 3 nonni, 10 zii e 11 cugini di primo grado... e sono tutti juventini
che ci vuoi fare capita anke nelle migliori famiglie , a me è andata bene, siamo in 4 tutti rigorosamente rossoneri
Ecco, vedi fabrizio?! La ragazza più bella del forum è milanista, un motivo ci sarà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allegri sarà ufficializzato la prossima settimana, salvo ripensamenti... Intanto è quasi fatta per storari alla Juve per 5 mln... Al Milan andrà Amelia, in prestito gratuito dal Genoa...
era ora 5mln per Storari che ha 33 anni non sono pochi, i.m.h.o, Amelia viene da noi, non sarà un fenomeno ma almeno ancora ha 28 anni, nulla per un portiere; oggi hanno detto che Allegri giocherà col 4-3-3 e il colpo di mercato dovrebbe essere un terzino dx.. per il resto ci saranno scambi, a meno che Dinho non vada via...allora si aprirebbero nuovi scenari...