raga a parte tutto ancora da Milanello nessuna nuova??? calma piatta..non riusciamo neanche a prendere Allegri...
Sempre basandosi sulle voci di corridoio, visto che di fatti veri e propri al Milan non se ne parla, si preannuncia uno scambio di klose, altra vecchia gloria a basso impatto economico, per huntelaar... Gattuso sembra in partenza... E sembra che Galliani, stufo di dover attendere ancora i porci comodi di cellino, abbia ricontattato un nuovo e inedito allenatore... LEONARDO!!!!
Ti dò un consiglio... Apri photoshop, qualsiasi versione... Apri l'immagine che porti in firma... Immagine -> Regola -> Tonalità/Saturazione Porta la tonalità a +145, poi clicca "OK" Dopo questa operazione, noterai con stupore che quei trofei risulteranno essere troppo pochi...
Troppo pochi 3 in un anno??? Purtroppo non c'erano altre competizioni disponibili!!! Cmq Ti rispondero' quando la tua squadra, qualunque sia, avra' fatto alrettanto!
Ti dò un consiglio... anche se probabilmente sei più vecchiotto di me, io in quanto a "trofei della squadra del cuore" ho indubbiamente più esperienza... La gioia di una vittoria, per i tifosi, dura pochi giorni... potersela tirare per avere quella scritta, o il bollino blu sulla manica, dura per sempre
ps: ovviamente si scherza, non prendo mai sul serio le ripicche su un argomento poco importante come il calcio :wink:
Ogni squadra in un anno ha a disposizione 5 trofei (e 3 li avete già vinti) L'anno però si conclude a Dicembre con il Mondiale per club, ricordo che il Milan ne ha vinti 4 su 5 in un solo anno (perdendo solo il meno importante detto anche Coppa I_nter). Magari me la tiro, ma nel frattempo visto le notizie di mercato non mi rimane che gufare FC INTERNAZIONALE DAL 1908 LA SECONDA SQUADRA DI MILANO!!
MAGNIFICO! ottima risposta a tono! Cmq allegri quasi ufficiale al Milan, Cellino l'ha liberato e ora si può fare mercato... io vi dico solo....non date per morto il Milan...