Io l'ho detto per scherzo ma vedrai che Galliani & Co. appena sentono il prezzo gli fanno una diagnosi alla Dr. House!!!! Gia mi vedo la trattativa con il Santos..... Galliani: 25 milioni? il giocatore ha un brufolo nel cu*o!!! arriviamo a 10 milioni al massimo! Santos: andate a prenderlo voi nel cu*o allora!!!!
El Ganso non è scemo... pare che già abbia scelto il Real... Dzeko... ha rifiutato i 4.5 milioni annui del manchester, figuriamoci se verrà mai al milan per 800 euro al mese con contratto a progetto
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2010/06/06/1961098/il-calciomercato-del-milan-non-decolla-chi-prende-oddo-e
Oddo e Jankulovsky...ci credo ke non li vuole nessuno!!! e chi vorremmo prendere?? Diarra??? si un altro sempre rotto che giustamente Mourinho non vuole in squadra.... senza parole
Maldini entra duro sul Milan: "Non c'è voglia di investire" L'ex capitano rossonero è critico nei confronti delle strategie approntate dalla società per il futuro: "Il problema non è l'allenatore, occorrono dei bravi calciatori. La Juve sta acquistando, il gap con l'Inter e le altre è ampio e non sarà colmato" Per l'ex capitano del Milan, Paolo Maldini, il problema della squadra rossonera "non è l'allenatore. Allegri ha fatto benissimo al Cagliari, spero che possa fare altrettanto bene al Milan. In questo momento però il problema è diminuire il gap con le altre squadre e ci vorrebbero dei calciatori". Maldini ha visto grande attivismo da parte di alcune squadre: "la Juve - ha detto - sta investendo tanto, l'Inter è già forte e comunque anche qui c'è voglia di investire. Il momento è un po' così e il mercato si fa in base ai momenti". Per Maldini "al momento non c'è la volontà di fare colpi pazzeschi ma di limitarsi a scambi poco onerosi, quindi la gente deve abituarsi a questa idea. In condizioni simili colmare il gap è molto difficile". Maldini non è molto convinto neanche di una politica che promuova i giovani in prima squadra: "quelli bravi - ha detto - costano più dei campioni affermati. Si parla tanto dei ragazzi della Primavera, che sono bravi, ma non sono pronti ad affrontare il campionato italiano che è pieno di insidie". Grande Paolo!!!
Perchè ste faccine? --- Cmq, c'è chi sta peggio di noi... pensate che la roma paga 3 mln di euro all'anno ad un carrettiere obeso...
le faccine sono per i primi 2 probabili acquisti... per Adriano invece che dire....è un po' che non lo vedevo ma quanto cavolo è ingrassato!!!
Ha troppo ragione.... adesso aspettiamo la risposta di Galliani che dirà sicuramente che siamo il club più titolato al mondo....... poi Berlusconi dirà che con questo organico possiamo stravincere e che LUI VINCEREBBE sicuramente il campionato con 500 punti di vantaggio!!!! La butto sul ridere x non piangere....
motivo per il quale Paolo è stato allontanato dalla società...lui a differenza di altri "leccacuxx" dice le cose come stanno
da MilanNews Ma cos'è il milan, una società sull'orlo della bancarotta? Mi sono rotto le paxxe, francamente, siamo gli unici tifosi sfigati che sono costretti pure a farsi i conti in tasca per vedere chi può venire o no... E il cartellino, e l'acquisto, e la cessione, e l'ingaggio... ebbasta! Ma vedi un po' dove stiamo arrivando, con un fantamiliardario alla presidenza dobbiamo pure sorbirci le derisioni di tutto il mondo calcistico...