se devo scegliere dico Galli-Tassotti...se prendono Lippi( ame non piace molto) c'è anche un progetto... novità sulla proprietà?
sera boh non saprei tra gli attuali allenatori chi sia meglio o peggio...tra l'altro l'accoppiata di allenatori in panchina non mi convince molto, meglio solo o uno o l'altro...Lippi credo che non verrà mai senza avere garanzie tecniche
Ciao Rossoneri! Donadoni non è male, almeno è uno che ha un po' di esperienza anche se non gratificante. Però a Napoli era in un ambiente non adatto (un bergamasco introverso a Napoli c'entra come i cavoli a merenda) mentre in nazionale è uscito ai rigori con la Spagna e per colpa di Toni che non la metteva dentro neanche a pagarlo oro. A Livorno non aveva fatto male. Certo, Allegri mi aveva gasato di più come idea, perché ha fatto vedere un calcio totale con il modesto Cagliari.
Ragazzi dalle ultime notizie sembra proprio che Allegri sia ad un passo dal Milan, deve trovare l'accordo con Cellino e poi è molto probabile che entro domenica ci sia l'annuncio ufficiale