io forse andrò controcorrente, ma ho visto il Milan oggi meglio delle varie partite precedenti, il primo tempo se stavamo 2-0 non c'era niente da dire, se quel babbeo di Mancini dopo che si è sbracciato mezz'ora per farsi dare il pallone da Borriello dopo che Storari (al quale va il mio plauso per come ha parato) aveva lasciato la porta vuota, non avesse tirato il pallone nel mare.....
è vero che Mancini si è divorato il 2-0 e magari a quest'ora parlavamo di tutt'altro, ma anche la Samp ha avuto occasioni clamorose....il paradosso è che abbiamo fatto un pochino meglio quando eravamo in dieci...
l'unica nota positiva è che abbiamo accumulato un certo vantaggio sulla quarta, adesso siamo a +7 sulla Samp, altrimenti la vedevo davvero brutta per la Champions...anche se è chiaro che nn possiamo andare avanti cosi in queste ultime partite...pareggiando a S.Siro e perdendo in trasferta...tra l'altro poi la prossima andremo a Palermo
Vergogna! La cosa che mi fa incazzare è che un terzo posto finale, per un faccia da c*ulo come galliani, a fine anno sarà anche un buon risultato, senza considerare che, in realtà, questa è una squadra da serie B netta...
purtroppo a inizio stagione un terzo posto sarebbe stato un regalo divino... ora c'è solo rammarico, perché questo scudetto avremmo veramente potuto vincerlo se solo avessimo avuto delle riserve all'altezza; non è possibile che in difesa dopo nesta c'è il vuoto assoluto: Favalli: inguardabile. BOnera: ogni tanto perde il senno è fa cavolate gravi. Oddo centrale: ancora peggio che giocare in 9 Se l'anno prox vogliamo fare qualcosa servono 3 grandi acquisti, uno per reparto, e far debuttare qualche giovane della primavera (Albertazzi, Verdi, Zigoni ecc)