Sarebbe una tragedia!! e su cosa li sfottiamo poi???? oltre al fatto che si monterebbero la testa in modo incredibile
e dico anche che secondo me è più bravo in questo che ad allenare......vorrei vederlo con una squadra normale...
non è bello da dire ma se vogliamo avere qualche possibilità in campionato forse è meglio se l'inter va avanti...scusa carletto
Queste cose lasciano un po' il tempo che trovano. Per esempio nel 2008 l'inter ebbe un contracolpo da paura dopo l 'eliminazione con il liverpool.
e si...c'è la possibilità..non vuoi rischiare,vero? e si ma c'era dietro una squadra più in forma e con molti più effettivi disponibili..il problema è che quelli dietro devono vincere e ora non mi sembra che siamo molto in forma,come avrai visto perdiamo i pezzi..
l'Inter ha giocato meglio, va beh....avrete qualche proccupazione in più in campionato a nostro favore.:wink:
Non mi aspettavo questa Inter, ma ad onor del vero questo Chelsea è lontano parente di quello spettacolare del campionato. E anche di quello che eliminò la Juve l'anno scorso. Tanto nervosismo, tanta confusione, poche idee. Evidentemente mourinho è bravo a creare tensione all'allenatore avversario e dunque alla squadra avversaria.