Sento ancora mourinho che parla con 'sta storia del complotto... basta, non se ne può più... è mourinho il vero male del calcio...mette pressione sugli arbitri e aizza i tifosi (anche perché tutti gli interisti adesso dicono che vogliono far vincere lo scudetto al milan e penalizzare l'inter)
Forse dire che è il vero male del calcio no.... ma che contribuisca molto ad avvelenare l'ambiente senza dubbio! Viene a fare la morale a noi italiani quando il SUO Porto ne ha combinate di tutti i colori...:wink: Purtroppo si è accorto che l'Inter perde qualche colpo allora meglio dirottare l'attenzione su altre cose....
a me non piace perchè è un arrogante presuntuoso come pochi... e anche la squadra sta prendendo questa piega....
Carletto è veramente un grande...il ciclo al milan era finito, ma io lo annovero fra i grandi allenatori del Milan, con Rocco, Sacchi e Capello... Cmq posso dirvi avendo parlato con un arbitro di serie A che Mourinho non è veramente così, ma tutti i suoi giochetti e dichiarazioni sono solo il frutto di un'abile strategia per coprire la squadra e scaricare la pressione su altri (arbitri avversari ecc) però ha abbastanza rotto...e per questo che dico FORZA CARLETTO (solo perché mi è rimasto nel cuore) cmq stasera chi vince fra inter e chelsea vince la champions...
si!lo penso veramente...anche per questo tifo Carletto Sono un po' geloso della "nostra" coppa, e poi se la vincete non possiamo più prendervi in giro e il divertimento finisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />