hey,non esageriamo...l'importante è il risultato! siam stati sfigati sia cn la roma che in champion's, e che caspita! la ruota gira per tutti!
beh meritata dai!!!c siamo mangiati tanti d quei gol già fatti...peccato x becks ke era tornato alla grande stasera e abate se stanno fuori un pò siamo messi male...
Non ho visto il secondo tempo perchè il primo sembrava la fotocopia di quello che abbiam giocato noi col Palermo e così..temendo il peggio... ho girato canale. Ho visto su diretta.it che avevate segnato e così ho fatto in tempo a rivedere la bomba di Seedorf. Che ci faceva in panchina ? Comunque.. a me fa piacere la vittoria del Milan ma...a Controcampo ne sentirete delle belle..
ieri era importantissimo vincere x approfittare.. e visto che siamo partiti x arrivare terzi ora tutto quello che verrà è in piu!
più che -1 dall'Inter direi +5 sulla Roma e non è male..... Adesso che ci mancherà pure Beck oltre a Nesta sarà dura arrivare in fondo.... Per non parlare degli altri infortunati.... Pato,Abate,Antonini.... Putroppo giocando sempre gli stessi prima o poi succede..... e come si è RIVISTO ieri sera i sostituti (vedi Favalli....) non sono all'altezza... Cmq il gol del Chievo era regolare... anche se era al limite del fuorigioco,c'è andata bene....:wink:
primo tempo giocato a ritmi troppo bassi, molto meglio nel secondo grazie ad un ispirato Dinho, la squadra mi è sembrata in calo fisicamente, soprattutto in alcuni giocatori (Pirlo, Borriello, Abate, Gattuso), per fortuna siamo riusciti a portare a casa 3 punti contro un gran bel Chievo, cui è stato annullato un gol regolare;mi dispiace moltissimo per l'infortunio di Beck's soprattutto per lui, ke teneva tantissimo al Mondiale
Nesta operato - L’A.C. Milan comunica che oggi il calciatore Alessandro Nesta è stato sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale dottor Massimo Manara. L’esame artroscopico preliminare ha evidenziato una rottura del menisco esterno, che è stata regolarizzata sempre per via artroscopica. Contestualmente, è stata eseguita in artrotomia una tenodesi del tendine popliteo e una capsuloplastica esterna. Alessandro Nesta verrà dimesso nei prossimi giorni e dovrà rimanere immobilizzato per due settimane con un tutore postoperatorio. Al termine di questo periodo inizierà un percorso rieducativo e si prevede un reinserimento alla sua attività atletica tra 30 giorni. In bocca al lupo Sandro!!!
hai ragione, a volte lo critico un po' troppo, forse perchè da lui mi aspetto sempre il massimo, proprio perchè è un Campione con la C maiuscola, Grande Clarence
A me è piaciuta la risposta che ha dato al giornalista Sky..... GIORNALISTA: Clarence,ti eri scaldato per molto tempo..... hai detto a Leonardo che eri pronto? CLARENCE: Sono nato pronto!!!!