ma voi se cambiate la pompa il carburante c'è, noi possiamo mettere una pompa da 2000 lt/secondo, ma ne escono solo 30.:wink:
Esatto. Io preferisco il milan in tutto e per tutto e non sono tra quelli che criticano la società perchè non spende e ha venduto kaka, per me hanno fatto bene, vuoi 10 milioni di euro all'anno? Vai qui non te li diamo, fanno bene questi giocatori con questi ingaggi e i loro mafiosi procuratori stanno ROVINANDO tutto!!! Poi io sono di quelli che pensa sempre alle giovanili e che le squadre non devono essere costruite con i soldi, ma con la gente brava! La società le uniche colpe che ha sono quelle di aver ingaggiato gente di fama, ma oramai sulla via del declino, ti può andare bene una volta, ma non sempre! Sbagliano in questo, piuttosto di avere uno stipendio alla Zambrotta è meglio averne tre di tre ragazzi giovani, dove forse non saranno tutti allo stesso livello, ma su tre giocatori diversi hai comunque più probabilità di trovarne uno valido. Gli altri che non sono del livello puoi sempre venderli perchè giovani e con ingaggio basso, mentre un giocatore come Zambrotta o Favalli oJankuloski o Dida o Seedorf o Gattuso sono difficili da mandare via e sono difficili da GESTIRE perchè non sono tutti come INZAGHI che non fà mai polemica. Io spero che ora se ne siano accorti e che puntino sempre alla rigenerazione della rosa pertendo dalle giovanili comprando UNO GIOCATORE L'ANNO COME SI FACEVA 15 ANNI Fà e come stanno facendo di recente Pato, T.Silva ne sono un esempio e un esempio ben riuscito.
viste le assenze in difesa sarà molto dura, ma questa occasione è troppo grande, dobbiamo subito rialzare la testa dopo la disfatta dell'Old Trafford, domani sera bisogna mettere in campo tutto quello che abbiamo
se le rivali fossero messe bene potrei darti ragione ma sono messe male(forse la roma è in ripresa,ma non ne sono sicuro)
quant'è vera questa frase! l inter è un po che si trova in un momento di appannamento totale.. eppure è ancora prima, nn c è una degna rivale in campionato!
Dai che possiamo aumentare il distacco dalla Roma.... parlare di scudetto credo sia eccessivo,mancano ancora troppi punti.... ne riparliamo tra 5/6 giornate....
Anche perchè bastano un paio di partite sbagliate per ritrovarsi gli altri sotto.... vedi Juve...Palermo...Napoli... ecc.. All'inizio del campionato avrei firmato per il 2° posto...
ad inizio campionato anch'io, chiaro che adesso la possibilità di andare ad un solo punto dall'Inter è molto intrigante...
tra venerdi e oggi tutti i risultati giocano a nostro favore...è ora di tirare fuori gli attributi....
A beh,l'appetito vien mangiando.... non c'è dubbio!!! Vero,una giornata favorevole a noi senza dubbio.... basta che si vinca.. Adesso mi preparo a vederla,speriamo bene....
non mi interessa se mancano elementi fondamentali come Pato e Nesta, si deve vincere e basta, quindi fuori le paxxe!!!