Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ho visto bene??il prezzo è davvero quello?? :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :O :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :O cmq pugnettone per la TVR :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece il mio attualmente è questo,sarebbe la 3° macchina e figurati se potevo scegliere qualcosa di normale......no...............................

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198171263

    il prezzo è davvero troppo alto per me ma,se faccio leva sulle mie capacità di venditore e sul fatto che non la venderà mai, potrebbe scendere anche di un 15.000€ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se è così ok,se no se la tenesse...le coupé vengono via per molto meno! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.954
    23.226
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, ma e' una tragedia che fa sembrare l'MG la Golf inglese, come affidabilita'.

    http://www.mytuscan.co.uk/problems.php

    C'e' di buono che in quelle in vendita i motori sono pressoche' tutti gia' rifatti.

    PS L'aston neanche la considero :sad:
     
  3. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    eh si,so che "l'affidabilità" per la TVR è un concetto astratto....però è,ora come ora, una delle auto + esclusive e acquistabili a buon mercato.............L'aston per me rimane IL SOGNO....vedremo.....................
     
  4. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.246
    2.412
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ovvio, le eccezioni ci sono sempre.

    Però io in strada ho sempre fifa di fare danni alla macchina e di perdere la patente, quindi mi sono dato un po' una calmata.
     
  5. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    L'S2000 l'ho avuta e adorata...peccato per quell assetto bastar*o, me la sono giocata in una S in piena campagna. Gran cambio, diretta e precisa...motore morto ai bassi ma fantastico quando gli tiri il collo, credo sia il miglior 4 cilindri automobilistico come suono.

    Comunque il motore non è così a prova di bomba, ad un amico gli si è piegata una biella con blocco motore e ruote posteriori e conseguente incidente...sono in ballo da 10 anni con la Honda per i risarcimenti, con perizie e tutto, e il motore era perfettamente mantenuto dato che è un meccanico!

    L'MGF ho sempre sentito cose pessime sull'assetto e sull'affidabilità, su qualsiasi rivista le preferiscono MX5 e MR2, ma non ne ho mai guidata una.
     
  6. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    si infatti a me piace la prima serie.. ma era inguidabile?
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    La prima generazione che intendete sarebbe poi la seconda, comunque io la ho provata brevemente e mi ha dato l'impressione di essere bastardissima come reazioni e assetto!

    La prima MR2 è questa

    [​IMG]

    la seconda

    [​IMG]
     
  8. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    davvero bella la prima versione ma appunto intendevo la seconda
     
  9. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Io parlo di MR2 questa:

    [​IMG]

    Molti anni fa un ragazzo che conoscevo di Malta ne fece una col motore della Celica da 192 cv, bodykit allargato e cerchi ET0...spettacolare. Mai capito perchè i giapponesi abbiamo sempre avuto timore a infilare motori più potenti nelle loro spider, vedi anche MX-5, pensate se ne facessero una col 2.3 della Mazda 3 MPS...
     
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    questa versione non mi piace molto meglio quella mostrata prima.. quella rossa
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.954
    23.226
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Corretto, le hydragas avevano bisogno di una regolazione continua (sebbene la soluzione fosse tecnicamente interessante) ed infatti con la TF sono passati ad un gruppo molle ammortizzatori classico.

    Sull'affidabilita' il problema e' (era) sempre il solito. H.G.F. Head Gasket Failure.
     
  12. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    inguidabile no,ma dovevi avere manico in caso di reazioni improvvise....tieni sempre conto che è una piccola e leggera spider con motore centrale turbo e trazione posteriore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    quoto pizzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s.: Spettacolo la prima,peccato che non se ne trovino tantissime in italia

    perché i jap sulle piccole spider hanno una filosofia simile agli inglesi...piccola,leggera,divertente e,con un motore gestibile,facile e semplice da guidare senza problemi.
     
  13. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    beh un po di sale e pepe nella guida ci vuole.. non voglio mica una macchina da neopatentato o femminuccia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    guarda,il problema è che anche se sei un meccanico non devi seguire quello che ti dice la casa.....io anticipo i tagliandi anche a 4-5000km e poi basta seguire semplici regole...tirare solo quando il motore è ben caldo pensando + alla temperatura dell'olio che a quella dell'acqua (occorre un po + di tempo per scaldare l'olio), non fare continue e ripetute partenze in regime VTEC (anche perchè se no il differenziale se ne va a donnine), dopo una tirata fare un po di cool down....io fai conto che cmq ho installato una specie di Turbo Timer pur non essendo un'auto turbo. Praticamente anche spegnendo e sfilando la chiave la macchina rimane in moto per un paio di minuti,appena sto computerino legge che tutti i livelli sono giusti e le temperature sono tornate nel range di "minimo" spegne la macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> servirebbe + sui Turbo che sugli NA, però nel caso del Vtec dell'S2000 aiuta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    allora prenditi un'S2000 come la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come disse Trench ha un'assetto davvero bastardo,una volta che impari a gestirlo per ti posso assicurare che è il migliore che tu possa provare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e, fidati, al contrario di quanto dicono l'S2000 DRIFTA...e anche bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    l'adoro come macchina, ma è vero che a basso numero di giri il motore è troppo vuoto?
     
  17. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
     
  18. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    avoglia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che inzia a tirare dai 4500 in poi..la spinta seria del Vtec però arriva dopo i 6000,è una cosa un po strana....in un range di giri in cui normalmente uno sarebbe pronto a cambiare il motore comincia a spingere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per abituarmi ci ho messo un po però poi dopo è tutto divertimento :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.954
    23.226
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si ma quando ti rompi di fare i tondi dovrai anche ben parcheggiare...

     
  20. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    hahahahahahahha bellissimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    p.s.: io i tondi non li faccio,mi secca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> preferisco andare in pista e limare il decimino di secondo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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