Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    #-o#-o

Che fava che sono!!! Non ci pensavo neanche che ancora non è uscito.

Autunno??? Si ma quale?? A quant'è che lo promettono...... chi sà se lo faranno uscire prima della ps48-[

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Michele?

3. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    ma come tiene il volante il pilota virtuale??? dove ha il pollice?

4. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    In cu@o...e stringe forte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ah ah ah ah :mrgreen::mrgreen: che babbeo che sei:biggrin::biggrin::biggrin:!!!

6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    O Fernando?

:cool:

7. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Bel tempone quello della Z06, quel ragazzo l'ho incrociato a Valle il 23/01 che parlava con Andrew del confronto GT-R / Z06.

Detto questo... A chi posso elemosinare un posto da passeggero per la tratta Roma - Imola? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Sto buono buono, non parlo e non chiedo nemmeno una sosta per fare pipì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Io ho il fratellone:wink: ,però ho tre amici che vengono ora chiedo :wink:

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Nè Michele, nè Fernando :wink:

10. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Non lo metto in dubbio ma io sto sempre dicendo una cosa diversa, proprio prima in reparto se ne parlava con alcuni di sta GTR e un ingegnere mi confermava che quel tempo, con una GTR stock diversa da quella usata da loro, non è nemmeno stato avvicinato....

11. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Da quello che ho visto tra video e prove mi pare una macchina molto neutra in tutte le condizioni, per questo motivo io preferisco le TP da guidare e sicuramente non mi darebbe grandi sensazioni. Questo però non significhi non vada forte, anzi:wink:

12. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    - La California va un po' meno ma non di molto di una 430

- Non ho detto che vada quanto una 458 ma non è distante sicuramente, la 458 è un po' più veloce del GT2 e questa 997 PDK è a livelli simili

13. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ho capito :lol::lol:!!

Michela e Fernanda........................di notte !!

Brutti zozzoni con la marrazzite!!:mrgreen::mrgreen:

14. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Pochi mesi fà sono andato a Maranello, precisamente alla Tubistyle ,gli ho lasciato una macchina per fargli fare un'impianto di scarico sia stradale che da pista.Un cliente svizzero aveva da poco ritirato la sua GTR alla qualle la Tubi gli aveva fatto lo scarico, mentre ero lì ho visto uscire delle california e delle 458 tutte nere, mi spiegavano che facevano dei turni di collaudo intorno alle colline modenesi.Poi loro si sono messi a commentare la GTR che avevano avuto e provato, dicendosi increduli delle prestazioni e del modo di stare in strada che ha la GTR ..........ed erano sgomenti........non ci credevano quasi..........è dura ..............ma è cosi'!!

15. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Le ha viste uscire dove lavoro io, siamo proprio a fianco alla Tubi, se sapevo che venivi....Cmq facciamo "qualcosina" in più che semplici collaudi intorno alla colline modenesi ma è giusto che anche i vicini non sappiano niente.

La GTR svizzera magari era bianco perla, passavano davanti ai capannoni a tutto gas per provarla.....se per loro quello si chiama provar una macchina. Cmq la Tubistyle va bene a far delle marmitte e basta, un giudizio loro su quanto va e quanto "tiene" una macchina ha lostesso valore di quello del fruttivendolo di Maranello, senza offesa eh:mrgreen::wink:

Che poi la tua macchina sia un bel mezzo non lo discuto ma detto da loro vale zero visto anche che tu eri lì come cliente, ci mancava solo ti dicessero che la tua Nissan è un trattore:rolleyes::wink:

16. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Io noon gli ho portato la mia GTR ma una Focus RS e non avevo fatto mensione che io fossi possessore di una GTR. La GTR in questione era bianca. Anche io ne ho una bianca ma come ti dicevo non è la mia.

Comunque ho visto che già avevano fatto uno scarico per la 458 ed anche per la California.

Poi ho visto che sono fornitori ufficiali di Ducati Moto GP e del Team Vitaphone GT1 Maserati.............forse qualcosa ci capiranno.............ma mi rimetto a te che ne saprai sicuramente più di me , ma non sulla GTR.

17. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Si ne capiranno di marmitte che con lo sviluppo e test vetture c'entra niente, non sono nè collaudatori nè ingegneri di macchina e si limitano a girare nella zona industriale con le vetture dei clienti:rolleyes:

18. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Senti Gabri diciamo che non ci capiscano un cxxo ok??

Il loro dirimpettaio ,Schiattarella,(Xhost) ci capirà qualcosa lui??

19. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Dico solo che non è il loro mestiere provare automobili, tutto qua, è come se chiedessi ad un farmacista di fare la diagnosi su un malato.

Mimmo, che conosco in quanto abbiamo lavorato insieme due anni fa, sicuramente ne capisce più di auto che di marmitte visto quanto ha corso e quanto corre, l'esperto di marmitte è suo fratello.

Cmq sono convinto che la tua macchina per quello che costa, da quello che sento dire, per i contenuti che ha vale più di 80 mila euro ma ti ribadisco che l'unica cosa di cui ho la certezza è solo il fatto possa fare quei tempi senza toccar nulla uscita dal concessionario, nient'altro.

Anche la ZR1 ha girato in 7.26 guidata poi da un loro ingegnere collaudatore ma siamo sicuri fosse tutta stock, te lo dico io...NO e ne abbiamo le prove:wink:

20. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ti dicevo di Schiattarella perchè nella sua officina sono finite delle GTR nostrane. Lui l'ha provata e ne è rimasto impressionato! Visto chè è un pilota con un pò di curriculum pensavo che la sua parola valesse di più di un marmittologo.Tutto qui.

Ma ti dirò di piu', qui a Roma conosco un pilota in attività che ha vinto qualche trofeo che si fà con le macchine che collaudi tu li a Maranello. Erano 2 mesi che mi chiedeva di fargli provare la GTR. Ieri l'abbiamo fatto.

Voleva farsi la Scuderia, vuoi scommettere che macchina prenderà??Anche vicino a voi c'è un altro bel pilota che ha vinto parecchio con i vostri challenge,credo abbia una GTR.

Perciò in molti (anche chi di macchine per mestiere se ne deve intendere)quando la provano la comprano.

Tutto qui e niente di piu'. Altra cosa che trovo ridicola, se la Nissan l'ha sparata grossa sui tempi al Ring e tu o la Porsche avete le prove perchè non le rendete pubbliche???>8P>8P>8P

Spetta...spetta .........chiedi a 007 batmobile ,lui c'ha i filmati della frode:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina