Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Il 01/04/2010 a Vallelunga c'era una Corvette gialla che girava in 1.48 con le Hoosier e assetto, guidata da un amatore non da un pilota :mrgreen: best 1.47.8 :mrgreen: a Simo invece di scrivere vai a girare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Era gialla vero?? A me hanno detto che avesse anche assetto e freni.E poi non lo dire a me io lo so meglio di chiunque altro che la Z06 se gommata e ottimizzata nell'assetto va come un terra-terra!!

    Invece di andare sempre per ristoranti .....................vieni anche tu ad Imola, dai che ci facciamo un bel trasferimento da Roma.

    Poi c'è Batmobile che mi deve doppiare con la sua M3 E36!!

    Dai ,dai vieni.!!
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Con quella che vedi in firma, ho solo quella :mrgreen:
     
  4. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Io vengo ma tu monta 4 gomme,non voglio sentire scuse alla Biaggi style :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ,per la Z freni originali anche le pasticche :wink: assetto ha solo cambiato gli ammortizzatori e lasciato le balestre in carbonio :mrgreen:
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lo stesso che ha tamponato un amico?
     
  6. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Ahahahahha Nicolone sai propio tutto ,si una GT3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: faceva da tappo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. simogtr

    simogtr Direttore Corse

    1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ma chi Lxxa il tatuato??

    Quello che al Nissan day di Vallelunga si è insabbiato con la GTR??
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Yes
     
  9. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Poco ma sicuro
     
  10. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    E' di un pezzo moooolto grosso e la vuole pure vendere, pensa te:rolleyes:. Vedessi la dedica che c'è sotto il cofano baule poi...
     
    Ultima modifica: 6 Aprile 2010
  11. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Cmq io non critico assolutamente la GTR perchè come ho già detto non la conosco, anzi sarei curioso di provarne una in quanto mi fa sempre piacere provare le vetture della concorrenza. Ho semplicemente detto che come esce dal concessionario non credo faccia quei tempi, modificando poi gomme e qualcos'altro sicuramente le cose possono migliorare molto. Sicuramente una vettura a trazione integrale, dual clutch e biturbo in una pista come il Ring ha tutte le carte in regola per andare forte; l'unica cosa che mi lascia perplesso è come facciano a tener botta dei freni in ghisa con quello che pesa la macchina.
     
  12. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    penso che chi conosce bene la pista......i freni li usi per lo stretto necessario, dato che il nurburgring penso sia una pista dove conta far scorrere la macchina e non fermarsi( e poi non penso sia una pista dove continuativamente fai frenate con ampi differenziali di velocita'...come monza). Funziona cosi' in tutte le piste...ma penso di piu' in quella: conoscenza vuol dire entrare a bomba con piu' margine di sicurezza......non "correre alla cieca"
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2010
  13. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Se fosse così semplice basterebbero i Brembo di una Clio RS....questa è una macchina che sfiora i 18 quintali
     
  14. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Gabri, da quel che scrivi, ho capito i tuoi gusti e il tuo feeling verso le sportive.

    secondo me se tu riuscissi a provarla rimarresti deluso (al di là dei discorsi tecnici). O meglio, mi attenderei una recensione da parte tua come quella che fece Clarkson. Ossia di un (eccellente) incrociatore piuttosto anestetizzato che non trasmette molte emozioni.

    Vediamo se prima o poi ci metti le mani su.

    Io come sai ti leggo sempre con profonda considerazione!
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    20km sono tanti, non ci giurerei che un pilota molto preparato per quella pista non tolga 1" al km ad uno che sta provando la macchina della concorrenza.:wink:

    Ho visto il giro di HvS con la M3 e le sportcup+ dove ha fatto il tempo dichiarato per la Bmw (8'05") sembra andare a spasso, ma a spasso proprio, un pilota motivato ed una macchina messa a punto di angoli poteva levare almeno 15".

    Vi dico solo che io che non sono nessuno giro in 8'06" BtoB in mezzo al traffico della Domenica con i Pzero che sono meno performanti dello sportcup+.
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Lo so ed ha lasciato basito anche a me, io l'ho provata a Vallelunga con pioggia battente e 4° di temperatura con le gomme di serie che sappiamo tutti essere delle gomme in mescola.

    Beh...la cosa che mi ha stupito è proprio il feeling che ti dà lo sterzo, IMHO l'artefice principale dell'indice di sensazioni di sportività.

    L'assetto è sin troppo rigido in confort, sul bagnato l'ho utilizzata cone questa modalità e sul bagnato il peso lo si sente in frenata, ma appena giri lo sterzo diventa un rasoio ed il peso svanisce.
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.179
    5.950
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Ciao Gabri,

    Un paio di domande.

    - Se la 911 Manuale va come una California DTC (addirittura qualcosa in meno dici tu), vuoi dirmi che una California DTC va come una F430?

    - La nuova 3.8 PDK va veramente meglio, ma credo che molto sia anche merito del cambio. Però dubito che davvero vada come una F458 in accelerazione pura.

    Attendo una tua risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Datemi l tempo che arrivi Gran Turismo 5 nei negozi poi vi dirò come va il GTR al Ring :mrgreen:

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
     
  19. Denon7

    Denon7 Primo Pilota

    1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Oh!!!!s Ma che sei te quello che gioca????:eek:=D>=D>

    :robot::robot::robot:
     
  20. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Seh magari.

    Esce in autunno sto giochino. :wink:
     

Condividi questa Pagina