Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    evito di postare cosa mi ha scritto su fb riferendosi al passion e generalizzando gli aggettivi (comportamento molto infantile).

Siccome la tua presenza può essere costruttiva potresti evitare di comportati in modo infantile, disturbando il forum

2. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    si allora e meglio incontrarsi di persona e parlarne...ho generalizzato perche non ci si puo fidare di nessuno..quello che ho qui che si chiama razor che mi ha parlato dietro..ho scoperto di averlo come amico su facebook

3. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Diciamo che ha qualche problema sull'utilizzo della punteggiatura e della lingua italiana.. :lol::lol:

4. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    scrivendo da incazzato .....ed essendo stanco....qualche errore l'ho fatto...

5. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Scuse ritirate!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E chi la guidava la GTR??:suspect:suspect:suspect

6. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    un signore...non mi ricordo come si chiamava..guidava bene..ma é proprio la macchina che non mi piace....e ora posso confermarlo...dato che ci sono salito..poi uno ha i suoi gusti...

7. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Sti ca.......... meglio così!! Io invece di macchine sportive ne ho avute un bel pò tra quelle di mio padre , di mio fratello e le mie......ed i confronti anche se non propriamente attuali li posso fare, la GTR è una super macchina ed anche se non ha uno stile europeo piace lo stesso, ormai è da fine Settembre che ce l'ho ed ogni volta che ci esco ho sempre un bel codazzo di gente dietro che vuole sapere e dire la sua............tutti mi fanno i complimenti. Con altre macchine seppur 2-3 volte più costose ,non mi era mai sucesso che tanta gente mi fermasse con questa intensità.

Non può che far piacere ...............

8. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    gli stessi tanti utenti che vedendo video uguali ma con auto diverse, magari bmw, invece che criticare elogiano l abilità di chi le guida :wink:

ricordo tutti gli insulti che ho preso quando ho fatto notare a suo tempo che certe cose su strada non vanno fatte, neppure se si ha una m3

e neppure se si è in montagna.

proprio vero che il mondo è bello perchè vario.

9. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ocio che incorri nel Copyright delle capre :lol:

10. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Allora, mi sono appena svegliato e sono ancora con l'iPhone, appena metto le mani sul computer vedo di chiarire certe cosette.

Visto e considerato che ho letto insulti riferiti a componenti di questo forum (peraltro non credo che qui postano i primi pivelli presi in giro...) e soprattutto il mio soprannome accostato alla parola stronxo, credo che interverrà chi di dovere.

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ottimo, per me puoi rimanere:mrgreen:

12. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    :popcorn::popcorn::popcorn:

13. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Erano insulti immeritati, chiunque fa queste cose su strada dovrà fare i conti con la propria coscienza se qualcosa va storto o con una giustizia molto più spiccia se ti beccano mentre le fai.
    Quindi per me sono entrambi comportamenti criminali, per andare a 280 in autostrada ci sono le autobahn, lì almeno ti danno un bonus sulla giustizia spiccia.

14. Razor9310

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Oh, eccomi qua sul portatile.

Bene, cominciamo :mrgreen:

Mi rivolgo direttamente a Matteo Ravelli :wink:

- Parli di "parlare alle spalle". Bene, dove?

Questo è un forum pubblico: chiunque può leggere, anche senza registrazione e/o presentazione.

Tutto quello che viene scritto qui lo puoi cercare benissimo da Google e viene fuori tutta la discussione.

Per parlare alle spalle si presuppone che il diretto interessato non possa leggere/sentire ma basta avere il link giusto e leggi tutto quello che viene scritto.

- Riguardo all'incidente non commento, avevo scritto ciò che pensavo all'epoca e non lo rimarco in questa sede. :wink:

- Sono state scritte parole pesanti come "*******" o "gente di *****" accostate al mio nick o a chi è intervenuto nella discussione.

Bene, io sono FB ho riportato il riferimento al mio nickname quindi sapevi benissimo chi era 'sto Razor9310.

Nei miei post non troverai alcun tipo di insulto, e ti "sfido" a cercare. Non ho niente da nascondere e niente da temere, ho solo riportato i fatti.

E per quanto riguarda il resto degli utenti, abbiamo solamente commentato il modo di guidare non consono su una strada (tu hai anche dichiarato pubblicamente che siete andati anche oltre i limiti di velocità ed avevi il video).

Non riporto nemmeno il succo della polemica sull'incidente, che quello che è stato detto basta ed avanza.

Quindi, in poche parole, cosa pretendi? Fate dei video in cui correte per strada, fate bornout con auto di proprietà della casa madre (e questo personalmente mi urta molto), mettete il riferimento a chi guida e poi vi irritate se la gente lo commenta duramente come merita?

[PS: volevo che fosse pubblica la risposta in quanto coinvolge altri utenti]

15. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Intanto a me di Facebook non me ne parlare che io non so neanche che esiste [-X

Secondo se fate video in centro abitato tu,tuo parente,tuo amico o il gatto sei un poverino,solo per fare i fighi con le macchine neanche vostre...qua non si critica uno che va piano in pista,si critica chi ormai da molte volte con auto non proprio fa video del cavolo trattando da schifo quelle auto e tirando in centri abitati con anche un incidente...

Cosa pretendete che vi dica la gente?Bravi continuate così???

Se fossi in te/voi me ne guarderei bene di pretendere l'approvazione della gente,anzi spera che la Polizia non ci arrivi mai a tiri a certi video,così la patente poi vediamo dove la trovate #-o

Ma pensa te...

A 3 persone piace questo elemento.
  16. Razor9310

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Solo ora leggo questo...

IMMAGINE RIMOSSA

Complimenti, non ho parole.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2010
  17. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
  18. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    se uno ti ha insultato per uno che faceva certe cose su strada ha torto marcio,potrebbe avere anche una Veyron,ma certe cose non si fanno e basta o almeno bisognerebbe avere la decenza di non vantarsene in giro :wink:

19. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Ma guarda io non so a chi ti riferisci ma ti posso dire una cosa, sono il primo qua dentro che non rispetta quasi mai le velocità imposte dal codice tuttavia nei centri abitati vado SEMPRE piano, mentre dove posso andare senza problemi di traffico o persone non mi sogno certo di far dei video e metterli su internet o se li faccio me li tengo per me e pochi altri:wink:

20. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    esattamente =D>:wink:

Condividi questa Pagina