Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

1. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    Sarebbe meglio si togliessero dalle palle senza far altri danni a persone che non c'entrano nulla.. #-o

2. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Appunto che è più difficile tenere giù, io dico che il piede lo alzerebbero. Mi verrebbe voglia di girare sti filmati alla Stradale, se c'è una cosa che non sopporto è veder fare certe cose nei centri abitati

3. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Evito di dire cosa penso.

4. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Ti straquoto!! Come si fa a dare una rep??

5. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    ecco finalmente la famosa discussione dove ci parlate dietro,a me david e donze93...

finalmente,ah chiedo a quello che ha aggiunto me o donzella su facebook (se lo ha fatto) solo per il fatto di leggero uno stato che avevo pubblicato ...di levarsi dalle nostre amicizie..

poi se non sapete le cose cosa criticate e giudicate cosi tanto per fare siete voi i coLLioni imbecilli....

i video che sono stati fatti,sono stati creati su strade in montagna e non oltre i limiti di velocita

i video di bornaut sono stati creati su piazzali privati(come nel parcheggio dell'autodromo di monza)

non sono video da minchioni perche su yotube abbiamo oltre 1000 persone che seguono i nostri video

la cosa che mi fa incazzare è anche il fatto che uno di voi abbia messo il mio cognome e quello del mio amico

e per il fatto dell'incidente con la E63 AMG...l'auto ha avuto dei problemi tecnici all'abs mentre david andava gli si sono bloccate le ruote posteriori e questo a causato lo sbandamento che poi ha fatto finire l'auto contro un muretto che ha provocato il ribaltamento....

io criticherei piu alcune persone che a monza ad esempio fanno le fiere con porsche e altre auto e si vanno a piantare nei muretti,o gente che va a monza si mette sugli spalti e quando torna a casa piglia per il culo la gente che da genova parte per passarsi una giornata a monza tra le auto...facendo i video e pubblicandoli su youtube

complimenti alla gente ignorante di mentalita che è iscritta a questo forum

A 3 persone piace questo elemento.
  6. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Già nel post di presentazione non ti sei distinto per la signorilità, ma qui si va oltre.

Se sei interessato a partecipare al forum ti invito a rispettarne il regolamento, evitando di offendere gli altri utenti, altrimenti siamo costretti a prendere provvedimenti.

7. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Semplicemente penso che tanti utenti abbiano criticato i comportamenti non propriamente idonei ad una guida su strada visti nel video riguardante la 458. Poi take it easy e non insultiamo.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2010
  8. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sarà l'ora tarda ma non ho capito una mazza.#-o

9. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    apparte che il video della 458 italia,l'ha fatto donze93 e ne io e ne david eravamo presenti

10. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha..idem!!

11. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    ah bella sta cosa gli altri possono scrivere quello che vogliono e io non posso riscrivere le parole come coglioni ecc...che ho letto in precedenza..bella sta cosa

A 1 persona piace questo elemento.
  12. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Dai, toglici una curiosità: che nee pensi della gtr?

da questa domanda dipende la tua sopravvivenza qua dentro...

:mrgreen:

O meglio, chi ti mangerà vivo.:cool:

Si fa per ridere... eh.

13. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    bello...mi levano anche i commenti...complimenti al forum

14. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Allora forse è meglio che chiedi al tuo amico di levare quel video, di solito su cose del genere la polizia postale ci sguazza e si gongola.:wink:

15. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Capisci bene che in un forum con più di 20.000 utenti non si può leggere tutto, per questo esiste l'apposito pulsante di segnalazione dei post, utilizzato da molti utenti per segnalare i tuoi interventi.

Per cui se vuoi contribuire in maniera costruttiva al forum ti suggerisco di segnalare i post offensivi con l'apposito bottone, evitando di scendere sullo stesso piano.

16. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    non mi piace assolutamente e non so neanche come hanno fatto a metterla in paragone con una 997 turbo....ci ho girato anche in pista

e secondo me non ha niente di speciale e mi sembra una presa in giro a metterla a confronto a una turbo

17. simogtr

simogtr Direttore Corse

1.548
    65
    17 Gennaio 2010
    Reputazione:
    23.487
    gtr type R
    Vabbene!! Scusa dei colllioni...............non lo dico più giuroO:)O:). Ma avendo avuto a che fare con te già da qualche altra parte ed avendo capito in quell'occasione che sei molto giovane la mia opinione e credo anche quella di altri è quella di gente più esperta di te che grazie alla sua età ha visto un pò più di cose di te sulla strada. Perciò se ti aspetti che io ti dica "ma che bravo questo che va a 100-120-140 in un centro abitato!!"

Bhè questo non accadrà mai!!

18. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    infatti quel video non è piu' in rete...è stato rimosso da yt

19. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Nessuno ha levato nulla, ti sei appena iscritto e non hai fatto altro che tirare fango sul forum senza neppure conoscerlo. Al prossimo intervento sullo stesso tono non ti sarà più concesso di partecipare.

20. Matteo Ravelli

Matteo Ravelli Kartista

83
    6
    25 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.747
    koenigsegg ccx
    ok...pero' io non mi sarei mai iscritto qui...ma sono venuto a sapere che qui nel forum mi parlavano dietro...scrivendo in bella vista anche i cognomi...e dato che se non sei iscritto al forum non puoi rispondere mi sono dovuto iscrivere

Condividi questa Pagina