Il Club delle Sportive | Pagina 269 | BMWpassion forum e blog

Il Club delle Sportive

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Razor9310, 31 Agosto 2009.

  1. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Certo che se fosse così, sta GTR dovrebbe costare il triplo!:lol:
     
  2. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    hai ragione.

    Il cambio è veramente veloce,ma siccome ho provato solo l'Smg II come paragone non ho molto altro.

    Ma preso da solo è una fucilata ed è precissimo,non sbaglia un colpo e man mano che togli controlli e metti modalità più sportive diventa veramente "cattivo".

    Mi è piaciuta un sacco la scalata con doppietta automatica (solo quando necessaria) che accompagnata dal rombo del V8 è veramente coinvolgente,non vi dico la gente che aspettava il mio passaggio perchè sentiva sicuramente l'arrivo visto che col gas non ho lesinato.

    Senza contare che da quel che mi ha detto Gabri al buio fa delle belle fiammate a scarico caldo :mrgreen:

    Comunque la prossima volta che avrò occasione voglio cercare di provare la Scuderia perchè tutti dicono essere due spanne sopra alla 430 in tutto e per tutto,motore,cambio,assetto,sterzo =P~

    PS:ho notato che da fermo e nel traffico è abbastanza poco godibile il cambio F1,si sente che protesta,sopratutto con partenza da fermo un pò scattose,ma ci si passa sopra molto volentieri :mrgreen:
     
  3. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragazzi...quanto vi invidio...=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  4. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Bella recensione Alberto!

    PS. Anch'io ho trovato il cambio F1 realmente poco confortevole nella guida rilassata e cittadina, dà sempre una botta (che fa sportivo, ma non sempre sarebbe necessario..). Io l'ho provato sulla Maserati Gransport, avuta per 2 anni (era lo stesso della 430).

    Sicuramente sotto questo aspetto il nuovo doppia frizione ferrari è meglio, anche se non l'ho mai provato e non so.
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    si,concordo.:wink:

    Di sicuro il cambio della 458 sarà più confortevole a bassa andatura,per natura stessa del doppia frizione
     
  6. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Scusami ti volevo chiedere, forse lo hai scritto ma quando l'hai provata era a cappotta aperta o chiusa ,perchè se era aperta volevo sapere le tue sansazioni del rumore o meglio melodia del motore ?????? perchè sono sempre stato curioso di cosa si possa provare con 430 o lambo spyder a cappotta aperta =P~=P~=P~
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' tipico dei Troll solo che alcuni ci fanno altri ci sono.:wink:

    Vedi se riesci a riconoscerti: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
     
  8. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    puntuale come sempre :wink:

    ma se io sono troll uno che si inventa le cose come si chiama?

    ps

    io sto ancora aspettando la fonte

    che ti ha fatto scrivere che rohlr ha provato la gt-r e non è riuscito a fare tempi decenti ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2010
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    no,c'era la neve in terra e la capote era chiusa (purtroppo),ma ti posso dire che a orecchio girare a capote aperta è da orgasmo multiplo ad ogni accellerata,magari con un bel tubi style poi...:love

    Io ad esempio se adesso dovessi comprarne una (magari,manco col cannocchiale),la prenderei cabrio,visto che ho già l'M con rollbar etc.

    Spero mi ricapiti l'occasione e di riuscire a guidarla per un pò più di tempo :mrgreen:
     
  10. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Ale sei nuovo di questo thread :mrgreen:, la diatriba dura da centinaia di pagine :mrgreen:
     
  11. Alessandroguitarsound

    Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

    9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    si..lo so..mi sto facendo un c.lo così x riuscire a leggere tutto...e nn sai quante risate mi sono fatto leggendo alcuni post!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    News dall'handling di Nardò: 2.32....Lambroghini e Aston Martin inseguono:mrgreen:
     
  13. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Un'ipotetica scaletta dei tempi la hai (con anche altre vetture oltre alla 458)?
     
  14. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    [-XFarmaco lo sai benissimo che non è più cosi neanche più in quello :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  15. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
  16. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    come al solito chi fa parte del club w gt-r cita solo chi ne parla bene

    e lungi da lui citare qualcuno che l abbia criticata ( e si che ce ne sono tanti :-k) cito uno fra tanti a caso: driver repubblic :lol:

    ricordati che questi atteggiamenti adulatori alla gt-r fanno più male che bene in quanto creano aspettative che poi non ci sono :wink:

    ps.

    se il cambio olio si facesse ogni 3000 km non cè nessun problema

    basterebbe dirlo chiaramente invece che nasconderlo:wink:

    dato che fin dall inizio si spacciavano tagliandi ogni 20.000 km

    pps

    se l olio motore costa 64 euro al litro e cambiare l olio costa 650 euro non cè nessun problema, l importante è che si sappia.

    pps

    se cambiare l olio del cambio costa 2000 euro non cè nessun problema

    l importante è che si sappia

    ppps

    siccome queste cose ( ed altre ancora che non cito per brevità ) non si sapevano ora chi ha la gt-r si trova a "ridere per non piangere" frase che io riporto solo, in quanto è detta da uno che la gt-r ce l'ha

    e

    spero che l iniziativa che hanno intrapreso di unirsi e scrivere una lettera alla nissan possa servire :wink:
     
  17. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    In bocca al lupo, io seguo da sempre in silenzio invece :mrgreen:
     
  18. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Lo penso anch'io. Il sound della 430 e della scuderia è veramente magnifico. Sicuramente tra quelli che preferisco, se non il migliore.
     
  19. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    :wink::mrgreen:
     
  20. 997s

    997s Amministratore Delegato BMW

    3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    quoto

    uno dei pochi o forse adirittura l unico 8 cilindri con un sound da paura :wink:
     

Condividi questa Pagina