Grazie!! E approfitto per ringraziare, ancora una volta, tutti voi, amici, per i vostri complimenti per il mio piccolo grande "cinquino"
Ahhh...mi ricordavo che saresti andata lì...beh, che dire se non buon...tutto!! Fai tante fotine e stammi bene!!:wink::wink:
visto mauri un po in ritardo ma ci sono passato a vedere la tua splendida cinquina complimenti qui a milano ne girano ancora parecchie di 500 certo non belle come la tua dimostra che sei un vero amatore di auto
Grandeeee un mito... il mio sogno è proprio averne una. La tua è tenuta benissimo sia dentro che fuori. Però adesso dobbiamo renderla invisibile al tutor
Ti ringrazio moltisimo!!:wink: Grazie, Cristian!! Gentilissimo E' vero. E come moltissimi di noi qui dentro, non considerano le auto solo dei pezzi di ferro e lamiera senza un'anima:wink: Grazie!!! Verissimo!!!
....mi hai messo voglia di procedere con il restauro.....mi sa che a Settembre mi ci metto...ho tutto in ordine ma ho gli inetrni non conformi alla serie e vorrei mettere i suoi originali...