bei cerchi, anche se io sono sempre dell'idea che un bel 18" differenziati ed a canale rovesciato fanno la loro porca figura... almeno su una bmw è cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la porca figura sul mezzo sacco la fanno i 12 in lega. figurona, oserei dire. al massimo si può esagerare con dei 13, visti in diverse occasioni...
Nivola e Nivolino al Raduno Un pò di foto relative ad un recente raduno al quale ho partecipato col mio....copilota!!!
ahahah...Nivolino inizialmente non era tanto entusiasta...ma poi grazie al papa' si e' ricreduto Molto particolare questa...
In realtà era un pò imbronciato perchè voleva partire subito e mettersi in fila con le altre auto (eravamo, in totale, 92 auto) ed io, invece, ho aspettato per la foto..:wink:
Grazie, Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, il 595 cc per la precisione: quello che montava la 126 ma depotenziato. Infatti la mia è una R...il "canto del cigno" della 500.
Grazie, Alfonso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne approfitto per augurare a Te e tutti i Tuoi Cari, un Sereno Natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
recentemente un mio amico carrozziere si è messo a restaurare la giannini 590gts del padre, una vera rarità. nn so se è vera però o ha solo appiccicato dietro la scritta xkè poi cmq l'ho vista smontata e il motore nn mi sembra affatto il giannini 590 e soprattutto conoscendo le manie di grandezza del tipo in questione è di sicuro una 500 normale