Aiooooo?! Ma, sardo diventato sei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no marchigiano sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mo ti stupisco che so anche scrivere in arabo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda..penso che tu, ormai, sappia scrivere anche in ...cinese!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento cerchi Carissimi, vi posto un nuovo aggiornamento dei cerchi del mio cinquino. Un doveroso e particolare ringraziamento all'amico Alfonso (alfix) il quale, donandomi i suoi cerchi della 500R, ha permesso di realizzare tutto ciò:wink: Ora, direi, che è perfetta!! Grazie ancora, Alfò!!
eheheh...immagino che con la bella stagione in arrivo e il tuo cinquino cosi in forma avrai parecchi sguardi
Intanto il 2 giugno sono di raduno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...lo sai che forse son giusti cosi? nel senso che mi sembra che all'epoca erano un po bruniti o con patina rugginosa...vorrei controllare su qualche foto di archivio...
controllato ...e' in bianco e nero la foto ma si vede che sono piu scuri rispetto all'argento del cerchio...Mau io li lascerei cosi...al limite se proprio devi li puoi fare una nichelatura e non cambiarli perche' i tuoi sono originali :wink: