Eh si...sono sceso in campo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ma non come disse Benigni quando "scese in campo" Berlusconi) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma non possiamo parlare di politica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so da quale parte stai, ma sicuramente non dalla mia!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si proprio lui...che e' un esperto anzi un artista senza ritegno...se ricordi esibisce il suo "repertorio" ovunque e con chiunque
Vieni, vieni...ti attendo a braccia aperte (vedi sopra) http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3788129&postcount=2309 E ho detto tutto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah Mau ma e' vero che ti hanno visto col cinquino con il megafono piazzato sul tetto a far propaganda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz'!! Le notizie si diffondono in fretta!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ahahahaha dai Mau che l'idea e' carina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda, Alfonso, che se la memoria non mi inganna, proprio nel film di Totò, "Gli onorevoli" il candidato La Trippa, oltre al famoso "Votantonio" mi sembra facesse propaganda con una Topolino "megafonata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi, sembra, che il precedente vi sia... Ho provato a fare una ricerca in merito, ma non ho trovato nulla.. Forse, l'amico Piggreco potrà essermi utile in questa ricerca (e, ovviamente, chiunque sia in grado....) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi sbagliero'...ma ho il ricordo della Topolino ma anche di una 500 prima serie...solo che potrebbe essere un altro film...
Quindi non ricorsavo male (topolino e/o 500 prima serie). Effettivamente il film potrebbe essere un altro...