mah..se vogliamo parlare delle modifiche apportate al motore negli anni...ce ne' di storie ...forse le due piu estreme se non ricordo male sono quelle che hanno avuto "trapiantato" il motore della Porsche 356 sc 90cv e dopo quello della 934 (911) turbo prima serie noto per essere "sgorbutico" e "nervoso" ...ovviamente rivisto tutto l'impianto frenante e piombata nel cofano anteriore
eccola motore cosworth da 374cv, trazione integrale, cerki da 16 (SEDICI!!) step 1 questo è lo step 2 nn so cosa abbia cambiato ma personalmente preferisco il primo step la prima versione ho avuto xsonalmente il piacere di vederla girare in pista e poi ferma nei box, 4 anni fa, a vallelaunga. il meccanico è romano
Minchia!!!!(2)al quadrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io c'ho un cinquino truccato, ho montato un reattore Rolls Royce da 5000 libbre, verso Agosto dovrebbe reincrociare nei pressi della Terra e casomai scatto due foto..... qui eccola prima di provare uno sparo 0-100 k/h......poi non l'ho piu' vista....
A tutti i possessori di 500 e/o tutti i lettori del 3D: quali sono i cv fiscali delle 500 e perchè non c'è corrispondenza tra i cc ed i Cv Fiscali come riportato in alcune tabelle comparative tipo questa? http://www.cavalli.it/2009/01/08/i-cavalli-fiscalispiegazioni-e-tabelle/ Grazie:wink:
porca paletta! con questo tuo ultimo post mi sono reso conto ke mi hai kiesto dei cavalli fiscali e nn dei cavalli vapore!!
Salve a tutti! Dopo varie "vicissitudini" so per certo che i cv fiscali delle 500 D/F/L sono 6, mentre quelli della R sono 7. Le tabelle che ho postato, sembrerebbero lasciare il tempo che trovano: infatti le Compagnie sono solite guardare quello che c'è scritto sul libretto in quanto solo quello fa fede. Alcune, invece (ed è quella che è capitata a me) si basano su tali tabelle che di ufficiale hanno ben poco. Tuttavia risulterebbe molto difficile e complicato poter far valere le proprie ragioni contro queste Compagnie che hanno, ahimè, il coltello dalla parte del manico
Dunque il problema è che pur avendo una 500R con 7 cv fiscali (da libretto), l'assicurazione, trovando una incongruenza tra la cilindrata ed i cavalli fiscali, me l'ha assicurata per 9 cv fiscali
ma che so impazziti!!! anche a me hanno cercato i cv fiscali, 7 appunto e basta...cmq 104 euro va bene!!!