Mi sono accorto di non aver mai postato l'altra mia Trazione Posteriore Provvedo immediatamente, scusandomi per il ritardo:wink:
Grazie, gentilissimo!:wink: tenete d'occhio il primo post poichè sto continuando a postare le foto...
Ecco gli interni. Il precedente proprietario, fanatico e maniaco di auto d'epoca, specializzato in Old Lancia, fece tappezzare gli interni con autentica e morbidissima....pelle Connolly!!!!
E' una R, una delle ultime prodotte.. Io ho una L rosso mattone, restaurata ma ormai ferma dal 2003.:wink: Pezzo di storia dell'italia in movimento ma la trovavo scomoda da usare nei week end e soprattutto in collina dalle mie parti!!
Ti ringrazio!! Naturalmente... Grazie, Raffaele! Grazie...anche per la rep, ovvio!! Esatto!! La L l'aveva mia mamma quando non ero ancora in età da patente!!
2 anni fà ho restaurato per un mio cliente una 500 d'importazione americana con i fanaloni e porte contro vento... Non ne avevo mai viste!!!
Pure la mia aveva una storia simile, comprata da mia mamma che a sua volta è stata passata a sua sorella, che a sua volta è stata passata all'altra sorella, poi ceduta a me, quindi impossibile venderla!!!
bella...stupendi gli interni davvero...di una fattura molto pregevole... una domanda....ma come fai a starci dentro??? cmq sia quando con un amico finiremo di mettere a posto quella che abbiamo (io ordino i pezzi e lui monta), postero qualche foto pure io...
Certo...se non piove!! (con la pioggia non la tiro fuori..) In realtà non mi son spiegato bene: mia mamma aveva una "L" come quella che hai tu ma, ovviamente, non potei mai guidarla poichè troppo piccolo. Poi, a furia di cercare, ho trovato questa, perfettamente restaurata. Il precedente proprietario, che l'aveva regalata alla moglie, per un problema di salute decise di darla via ed io, non mi feci scappare l'occasione!!:wink: Non ci crederai, ma ha un'ergonomia da fare invidia alle auto più moderne. Una volta entrato e trovata la posizione, ci stai divinamente...pensa che ci ho fatto il viaggio dal lago di garda (dove l'ho acquistata) fino a casa...su statale!!! Un viaggio memorabile!!:wink: