a me alcuni panini non dispiacciono affatto....... mentre per quel che riguarda i ristoranti della autogril.. insomma non è che siano il massimo.. gli entrecote 9 volte su 10 hanno una cottura completamente errata... la pasta diciamo che si salva (ma io ormai non l mangio più neanche a casa..), le insalate sono accettabili.... insomma se c'è qualche affettato e qualche altro piatto pronto, in genere mi butto su quelli con una bella insalatona.... se sono in vena di rischio mi butto su entrecote e contorno (in genere buono)... :wink:
lol.... non mi sarei mai aspettato risposte simili io non sono schizzinoso sul cibo, anzi, ma chiamare cibo quella roba è un insulto alla cucina italiana! nelle cucine di una trattoria ci sono entrato in diverse e ho sempre trovato pulizia e ordine!
Se il cibo dell'autogrill fa schifo non oso immaginare come definiate quello delle mense universitarie. Persino il riso in bianco fa schifo. I secondi non mi azzardo nemmeno a sfiorarli con la bocca. L'ultima volta che ho preso il secondo (rotolo di manzo) c'ho trovato dentro un capello.
I migliori dell'autogrill sono il Camogli, il Capri ed il Rustico. Spesso quando mia mamma torna a casa la sera facendo l'autostrada mi chiama e mi chiede che panino dell'autogrill deve portarmi a casa per cena!!!
.....sempre molto meglio un panino pizza che al max è stato preparato cn mani sporche che primi e secondi di mensa/ristoranti...nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ma spesso è cosi
inutile dire che adesso hai veramente sollecitato la mia curiosita...sono tre post che parli dei ristoranti sono curioso di sapere!! :wink:
mah..guaradre lo "sporco" di mani che lavorano significherebbe nn andar più a pranzo fuori, ne tantomeno comperare affettati o roba in scatola... molti ristoranti ne fan di cotte e crude,ma fare di tutta un'erba un fascio..ti fa vivere male :wink: anke io ho lavorato sia in ottimi ristoranti che in catering col fornellone da campo, ma nn è "la regola". stesso discorso x gli autogrill. ma qui si parlava del "gusto" della roba degli autogrill e dei prezzi. cmq..io qualunque volta faccioa utostrada, anke 20 km, nn posso nn fermarmi in un autogrill, almeno x una sigaretta.. è un "riflesso incondizionato"
chiaramente come ho scritto nn è sempre cosi...ma se dite che il cibo dell'autogrill è pessimo credo che lo stesso sia negli 80% di ristoranti..se poi il sapore il buono per via dei mille condimenti è un altro discorso
l'autogrill ha dalla sua che, dovunque tu vada, sai qule ke trovi, che sapore avrà. nn sarà eccelso, ma è una "certezza". ma se posso scegliere, lo evito. mi è capitato spesso la sfiga dell'autogrill poco frequentato o quello con 2 panini in croce