Il "cibo" dell'autogrill.......... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Il "cibo" dell'autogrill..........

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da James_STi, 7 Maggio 2007.

  1. M_POWER

    M_POWER Direttore Corse

    2.347
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    a me alcuni panini non dispiacciono affatto....... mentre per quel che riguarda i ristoranti della autogril.. insomma non è che siano il massimo..
    gli entrecote 9 volte su 10 hanno una cottura completamente errata... la pasta diciamo che si salva (ma io ormai non l mangio più neanche a casa..), le insalate sono accettabili.... insomma se c'è qualche affettato e qualche altro piatto pronto, in genere mi butto su quelli con una bella insalatona....

    se sono in vena di rischio mi butto su entrecote e contorno (in genere buono)...
    :wink:
     
  2. James_STi

    James_STi Collaudatore

    423
    10
    15 Gennaio 2007
    Este -PD-
    Reputazione:
    21.203
    Z4 E85 2.5i
    lol.... non mi sarei mai aspettato risposte simili :D

    io non sono schizzinoso sul cibo, anzi, ma chiamare cibo quella roba è un insulto alla cucina italiana!

    nelle cucine di una trattoria ci sono entrato in diverse e ho sempre trovato pulizia e ordine!
     
  3. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    io mangio tutto.....la fame è fame!

    e non sono neanche tanto cattivi i prodotti del autogril ;)
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se il cibo dell'autogrill fa schifo non oso immaginare come definiate quello delle mense universitarie.
    Persino il riso in bianco fa schifo.
    I secondi non mi azzardo nemmeno a sfiorarli con la bocca. L'ultima volta che ho preso il secondo (rotolo di manzo) c'ho trovato dentro un capello.
     
  5. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    u mio ex coinuquilino c'ha preso la salmonellosi a mensa
     
  6. lollo666

    lollo666 Collaudatore

    436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    I migliori dell'autogrill sono il Camogli, il Capri ed il Rustico. Spesso quando mia mamma torna a casa la sera facendo l'autostrada mi chiama e mi chiede che panino dell'autogrill deve portarmi a casa per cena!!! :biggrin: :mrgreen:
     
  7. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    .....sempre molto meglio un panino pizza che al max è stato preparato cn mani sporche che primi e secondi di mensa/ristoranti...nn voglio fare di tutta l'erba un fascio ma spesso è cosi
     
  8. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    inutile dire che adesso hai veramente sollecitato la mia curiosita...sono tre post che parli dei ristoranti :eek: sono curioso di sapere!! :wink::mrgreen:
     
  9. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ehm, io di solito faccio così! :redface:
    e se ho fretta non mangio proprio :D
     
  10. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah..guaradre lo "sporco" di mani che lavorano significherebbe nn andar più a pranzo fuori, ne tantomeno comperare affettati o roba in scatola... molti ristoranti ne fan di cotte e crude,ma fare di tutta un'erba un fascio..ti fa vivere male :wink: anke io ho lavorato sia in ottimi ristoranti che in catering col fornellone da campo, ma nn è "la regola". stesso discorso x gli autogrill. ma qui si parlava del "gusto" della roba degli autogrill e dei prezzi.

    cmq..io qualunque volta faccioa utostrada, anke 20 km, nn posso nn fermarmi in un autogrill, almeno x una sigaretta.. è un "riflesso incondizionato" :lol:
     
  11. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    chiaramente come ho scritto nn è sempre cosi...ma se dite che il cibo dell'autogrill è pessimo credo che lo stesso sia negli 80% di ristoranti..se poi il sapore il buono per via dei mille condimenti è un altro discorso
     
  12. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    l'autogrill ha dalla sua che, dovunque tu vada, sai qule ke trovi, che sapore avrà. nn sarà eccelso, ma è una "certezza". ma se posso scegliere, lo evito. mi è capitato spesso la sfiga dell'autogrill poco frequentato o quello con 2 panini in croce
     

Condividi questa Pagina