uhmmm quindi se io faccio una tratta da un casello a un altro che dista solo 5 km e il tragitto lo faccio a 200km/h e passo con telepass è possibile che la società autostrade faccia una segnalazione alle autorità competenti? e mi arrivi la multa a casa? io faccio una tratta da 5km quasi ogni giorno... perchè salto tutto il centro vicenza... però la strada è meglio di una pista... l'ho tirata anche a 290km/h... ma oramai sono mesi che tiro in quella strada... fin'ora non mi è mai arrivato nulla.... ma comincio a preoccuparmi
gente saranno due anni che sfreccio dentro la corsia del telepass.. ora, dico, se fosse vera, sarei a piedi...
leggi bene, non con il telepass ma con il biglietto.. leggete il codice della strada se non ci credete..
ecco, proprio quello ke volevo dire ma sempre con il biglietto, non è previsto con il telepass perchè all'epoca non esisteva e non è mai stata adeguata la norma!!!
è vero l'ho sentito dire anche io che con il biglietto rischi....e con il telepass tutto liscio.... infatti io ho il telepass
Lo so che possono farti la multa con il biglietto. Intendevo dire che non possono farlo in automatico, devono fermarti le forze dell'ordine e contestarlo immediatamente, non può farlo la società autostrade a posteriori :wink: