Bene!! sn contento x te anche per tutti voi automatici che a sostanza de fatti il cambio aut della 5 er resta sempre il migliore!!!non detto da me ma da un mio amico cheha appena rifatto un cambio aut. ad una a6 spendendo 9000 eurini!!!
9000 euro un cambio??Ma stai scherzando?? Ma se nuovo costa 2500 euro se lo rompo mi costa il doppio per aggiustarlo??
Io lo steptronic lo trovo fantastico, lascia a desiderare solo in sequenziale, e devo dire che è 1000 volte meglio del NAG Mercedes.
Non so che prezzi hanno i cambi Audi, posso solo dirti che il cambio di una mercedes S è costato 6800 euro!!
io avevo azzardato 7/8mila€ ma ero stato un po alto per non avere sorprese ma 9mila€ mi sembra una bella bastonata!!!!
Infatti altro che una bastonata, mah!! Allora una macchina a pezzi quanto costerebbe? 2milioni di euro!!
cioè cambiare uno step fuori garanzia viene 8 mila euro? a me paiono prezzi pazzeschi onestamente, fuori dal mondo. come li giustificano?
Per curiosità mi ero informato con un officina che sistemava cambi, e mi avevano detto che nel peggiore sei casi sistemare lo steptronic costa 1800 euro! Se a qualcuno serve l'indirizzo o altre info le poso fornire!:wink:
No, è a Napoli, mi ha detto che bisognava spedirlo, oppure andare direttamente a Napoli, e nel giro di 2-3 giorni lo facevano come nuovo!
Appena lo trovo molto volentieri, l'avevo scritto in un fogliettino, ma non sono stato capace di trovarlo, farò una ricerca più approfondita e appena trovato te lo do!
Trovato, allora l'officina si chiama Bonaiuto, ed è a Palma Campania (NA) - 75, v. Vecchia S. Gennaro, il numero di telefono è: 081 8242334 oppure 338 6321096 e l'email: buonaiutovittorio@libero.it SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!!