E' lo so che che fa incaxxare ma purtroppo è così, come si cambiano le gomme, le batterie (ecc.), si cambiano le turbine e i cambi automatici. Se non ci credi che è cosi chiedi a qualsiasi meccanico che ha un po' di esperienza :wink:
ma e possibile che io nelle mie macchine non faccio niente oltre la oridnaria manutenzione, non mi ricordo di aver mai cambiato una batteria, una pompa acqua, un termostato niente nada neanche nel 131, l'unica cosa che mi si e rotta e la valvola del vanos dell'M3 ma dopo quella volta 0 problemi
Be pompa dell'acqua e termostato sono diversi da batterie e turbine... Le prime due cose possono durare molto tempo, le altre prima o poi finiscono. Le batterie durano 4-5 anni.
cmq ho appena finito di tirare giu il cambio, ed è sicuramente il convertitore di coppia, meno male che non e tutto il cambio, la spesa sara minima
penso proprio che questa sara la sua ultima bmw... se poi quest'anno ci mettiamo ancora qualche rognetta anche piccola, sara la goccia che fa traboccare il vaso
sto aspettando il ricambio... hanno detto 10 giorni speriamo si muovano perche papa macina una slavinata di km ogni giorno
Ti capisco...e mi auguro arrivi presto...io sto aspettando la valvola termostatica...l' ho ordinata da una settimana e se dio vuole domani arriva...