e allora è meglkio se la tua la parcheggi fuori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh allora dobbiamo organizzarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io perchè vorrei andare dal barbiere, se piove quindi prenoto il prima possibile e poi vengo su da voi ok? e poi si decide il da farsi...al massimo andiamo all'iper rossini boh...hahahahaha gira...lui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto...infatti non ci volevo andare...poi il mio amico ha insistito,troppe volte gli ho detto no...e alla fine ho accettato...vado per divertirmi un pochino,non per gareggiare...sicuramente sarò il più lento...e non voglio fare alcuna gara...solo qualche traverso
ok bene...tanto la mattina sono qua a lavoro...venite qua in ditta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai hahahah forse viene anche fabri a farmi un saluto che passa per andare in puglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica tanto...apparte gli scherzi non vado per driftare o fare tempi record per la mie possibilità...perciò non girerò sempre al limite...ho due hankook posteriori su in mansarda pronte ad essere distrutte...ma non penso questa volta...
dani penso che arrivi per le 12-12.30..perciò non facciamo in tempo...e poi io domani mattina devo studiare
lavoro è un bar serio questo, non si bestemmia qua! 12 pagine in 24 ore = 1 pagina ogni 2 ore...ammesso di contare anche la notte... 2 ore =120 minuti, una pagina in media=13-15 messaggi... per ora un messaggio OGNI 10-11 MINUTI...se poi conti che la notte è deserta.. praticamente una chat piu che un forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno cari... ...ma dico...chi mi sostituisce nella elargizione della roba da bere??? ...vabbè... P.S. Fede...come volevasi dimostrare...arrivato alle 7:30...lui alle 8...8:15 via...e poi dicono che non devo bestemmiare...
giorno caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani pom ci sugnu anche iu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...infatti fede ha sbagliato ad invitarti... Evviva!!!! Oggi posso ricominciare a rompere le @@ a Frenk!!! Eh...sto zitto che è meglio...