Ragazzi ma posso pagare con postepay su SalesAfter ? sono bloccato qui : Non ho conto payPal. Altrimenti faccio il bonifico, però che paxxe ! @SniperBMW @Zeus serie1 oppure li prendo sul canale eBay (dove la postepay c'è ) http://www.ebay.it/usr/salesafter?_trksid=p2047675.l2559 EDIT andando avanti si può pagare anche con una carta di credito /prepagat
@giustyle Scusa se ti disturbo di nuovo, sempre per il poggiapiede : In conce vogliono uno sproposito, ricordo che tu l'hai pagato circa 30€ ma ho cancellato i messaggi privati. Mi ricordi il nome del concessionario ? questo invece quanto dite che me lo fanno pagare ? Su SA 23€ +16 di spedizione . (con questi due pezzi, escluso il cielo antracite avrei finito l'interno M sport .. poi penso alla pedaliera Individual) Ti ringrazio :wink: Curiosità per chi fosse interessato: su SA hanno da poco aggiunto i ricambi interni della 1M
Nessun led non li vedresti più!! le lampade sono poco potenti per illuminare bene gli angel se le metti bianche non li vedrai più almeno gialli staccano e si notano
non sono per me, io ho il faro restyling H8 gialla e lo adoro...ma ho un amico che vuole assolutamente i led bianchi nell'angel pre-restyling... Sulla baia li fanno da 3w fino a 25w...
Salve gente.....come state?? Passo anche io ogni tanto da qui....sono ancora in Audi e mi sa che al momento ci rimango...ma nel cuore ho sempre BMW. Sbircio guardo in giro, sul forum, autoscout...e prima o poi ricapiterà... Andre ma hai messo la bimba in vendita??
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Si si..voglio prendere una E91.. Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Si ma stavolta torno sul 6 cilindri! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Wey ciao!!!si bene dai e tu???sarebbe da riorganizzare un incontro...! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
si da quasi due anni sono in Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140cv modello 2011....e devo dire che mi trovo molto bene...presa causa danno catena BMW...e devo dirti la verità sono un po' ancora incazzato con BMW...ma va beh...di tasca mia in ogni caso ho risolto...
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Poi x quel 325d hai lasciato stare Pass? Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
si per quel 325d ho lasciato perdere, purtroppo ed infatti non è più disponibile. Secondo voi un 130i con 140mila km 3 porte Msport, 18, tenuto molto molto bene, a 14500 + passaggio come lo vedete?
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Lo vedo che ti servirà un benzinaio amico Scherzi a parte, se fai oltre 10.000 km annui la vedo come uno svenamento pazzesco...se uno poi se lo può permetter andrei a codesto punto di 135i, almeno è turbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />