Salve ragazzi!! finalmente ho chiuso la storia auto con l'assicurazione! la quale mi ha dato quanto richiesto prima della causa! ma dopo la causa quindi hanno dovuto sborsare i soldi pure per il mio avvocato e le spese di tribunale li avessero pagati prima si sarebbero evitate tutte ste lungaggini!!! alla fine l'hanno quotata con 4 ruote e siamo tutti felici e contenti! ora aspetto la causa per i danni fisici! chi vivrà vedrà!
E' si andre! almeno cosi respirò un pò e posso fare le puleggie in tranquillità! non vedo l'ora arrivi il 15 aprile per mettere i cerchi estivi neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io gli estivi da 18 li ho rimontati già da giovedì..qua le temperature si sono alzate troppo e non avevo voglia di bruciare le termiche x 1 mese..
Da me c'è l'obbligo fino al 30 Marzo ed il 15 Aprile sulle Autostrade! la prossima settimana metterò le gomme sui cerchi e quella dopo li monto! per il rumoraccio invece portata in bmw e trovato il guaio si sta rompendo un filo che misura la temperatura del gasolio quindi l'auto è come se girasse scarburata e fa rumore! settimana prossima sostituisco il filo 20 euro più mano d'opera 60 e faccio le puleggie! è uscito un kit che costa sui 200 in meno rispetto a dicembre scorso!
Sera ragazzi come và??? Io ho rimesso su le estive come detto! rifatto puleggie e un filo che si era rotto! l'auto va come con le termiche ma ora ho le differenziate e consuma meno! prima 600 km con un pieno erano impossibili ora sono a 370 con mezzo serbatoio ma il filo è aggiustato da 100 circa
Ragazzi io vi saluto.. da pochi giorni ho dato via la mia adorata 120d pre-rest del 2006 con all'attivo 187000km e sono passato ad una 320d e92 del 2009. Posso solo dire che mi ha dato enormi soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, l'unico problema è stata la solita pecca della turbina cambiata a 146000km. Passerò comunque ogni tanto a salutarvi nonostante non fossi molto assiduo in tale discussione!!
Meraviglia ammetto che un pò ti invidio :sbav::sbav: poi anche se Futura ha i sedili sport (per me sono fondamentali sono unici) compresi nel pack M interno, hai pure la radio prof non è messa male! se vuoi dirlo quanto ti è costata
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Effettivamente non mi posso lamentare... Bixeno, sensori di parcheggio, pacchetto luci, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise control ecc.. Ti ho scritto il resto in pvt /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazze un consiglio Sapete dove reperirlo con costi di spedizione umani (non vorrei passare in concessionaria)? Su SalesAfter la spedizione è di 19.90 http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1428_original-bmw-innenraumduft-natural-air--starter-kit.html Su Amazon non c'è .. E su eBay ho trovato questi : http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xprofumo+bmw+starter+kit.TRS0&_nkw=profumo+bmw+starter+kit&_sacat=0
Wow ottimo acquisto...stupenda davvero e sembra in ottimo stato. km?? Buongiorno a tutti ragazzi ogni tanto passo per un saluto...
Già .. L'unico più economico,( vabbé 2 3 € di differenza alla fine ..) sembra : http://www.ebay.it/itm/NEW-OEM-Genuine-BMW-Natural-Air-Car-Freshener-Starter-Kit-83122285673-/251926864871?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3aa802e3e7#shpCntId Ha anche le ricariche ..che mi conviene prendere nel caso ..