---> Il BaR DeLLe 1Er <--- i 19 li metterei volentieri... Mi spaventa la spalla di 30.. c'è qualcuno che ha avuto esperienze dirette? Anche per capire il rischio di "grane"..
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Se li fai mettere a libretto grane non ne hai.... le uniche cose negative possono essere il comfort che sarà pressoché nullo e se prendi una bella buca distruggi gomma e cerchio
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Secondo me i 19 sono esagerati, diventa troppo rigida e il rischio di spaccarli con le strade che abbiamo in Italia è troppo alto. Io andrei coi 18 e via..
Sto aspettando il nulla osta per i 18 e 19. E voglio capire una cosa. Con i 245-30R19 le piccole buche te le perdona?? E questa differenza con i 245-35R18 e così abissale in termine di "cerchi piegati"?
Come ti ho scritto sopra direi proprio di no...pieghi ugualmente entrambi. Non mettere solo le gomme RFT!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- A questo punto facciamo 17 e non se ne parla più È chiaro che ogni cosa è un compromesso e ogni differenza ha il suo significato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In base alla buca che prendi pieghi anche un 17, le buche più terribili sono quelle con spigolo secco che concentrano l'impatto su una piccola area della gomma e quindi del cerchio, i 19 per via della spalla bassissima la gomma non ammortizza e quindi sono fortemente esposti a stortature.... e cmq esperienza personale, anche se grosse buche non ne prendi dopo tanti km li trovi ovalizzati e disallineati... Altra cosa: ti sei informato su quanto costa un treno di gomme da 19? Guarda che se vuoi prendere gomme premium ogni volta ti sveni. Per me il miglior compromesso sono i 18, hai l'estetica che vuoi e non penalizzi troppo confort e portafoglio
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Non avevo letto! Abbiamo scritto nello stesso istante. Come cerchio sono indeciso... Considero OZ per vari motivi. Quale vedete meglio sulla mia F20 Blu?
Concordo...beh in ogni caso si la spesa è notevole...ma potendo personalmente io metterei dei 19". Ovvio dipende dalle strade dai km che si fanno e dal portafoglio.
Sera ragazzi! come và? a me per gradiere non va più lo start e stop! e la macchina da ferma se aceleri a 2000 giri cambia rumore sembra un jet in decollo!
non riesco a capirlo! va ad accensioni! esempio torno a casa la parcheggio sembra un jet! la riprendo dopo un'ora tira come una bestia silenziosa perfetta! eppoi a freddo non scanno! tiro solo se il motore è caldo controllando da menù segreto! la distribuzione ha 2 mila km idem l'olio! ora farò le puleggie e il filtro gasolio! e dirò di controllare perchè è un jet è pur sempre in garanzia! qualcosa dovranno passarmi!!!!
Fosse per me l'avrei già portata ma devo aspettare che mi arrivi l'assegno della ex auto dall'assicurazione cosi sistemo questa!
Vorrei tanto far fare una bella sgranchita alla mia 1er che ultimamente soffre nel traffico e fa piccoli tratti a 110-120.... Vorrei farla respirare un po' in autostrada, anche per il dpf... ma posso fare 100 e passa km solo per portare a zonzo la piccola? Miiii io pensavo che la macchina doveva servire a me, adesso sono io che servo lei! Per carità, non dice nulla, ma ho paura che si intasa e perde potenza....
salve gente..ieri altro piccolo upgrade..ho cambiato le lampadine degli angel mettendo 1 kit a led da 20w con le resistenze..così è tutta 1 altra cosa invece che con quelle lampade gialle!
Chiedi e ti sarà dato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />