beh per farlo tutto M-sport mi servirebbe solo volante e pomello le modanature lascerei quelle rivestite in carbonio... i sedili ho già gli sport che devo far rifare ma lì poi prendere la stoffa in bmw originale o farli in pelle... se li fai in pelle le cuciture le vorrei rosse... insomma se avessi 10 mila euro sarebbero già finiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera gente!!complimenti x gli up ze!io prox settimana provo a cambiare gli angel eyes, passo dalle alogene ai led..
Grazie andre! si fa quel che si può! ora sto risparmiando per fare le puleggie! la garanzia non mi passa nulla e sentire quel gnic gnic ogni volta che avvio il motore mi fa girare le balls Il volante l'hai fatto?
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ancora no, ma a breve lo faccio,aspetto di trovare un pomello Msport a prezzo anche e fare tutti insieme ..un pezzo x volta..
giorno andre! come và? da me c'è un tempo del ca.zo 5 minuti solo 5 minuti tutto chiuso che passa Noè con l'arca
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Bene bene..ieri ho accompagnato un amico a vedere un 123d E82 Msport..davver stupenda e infatti l'ha fermata..blu metallizzato interni in pelle bianchi,2009 91.000 km tagliandi BMW certificati,PDC post,fari ant e post della 1M e cerchi da 18..appena la ritira gli dico di iscriversi...
Salve gente......passato per un saluto ... come va??? Io sempre in Audi ... e devo dire che non mi trovo niente male...anzi. Che raccontare??
Appena presa la F20 118d cerchi a libretto solo i 16"!! voglio i 18" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soluzioni?? Oggi ho provato a scrivere alla BMW...
Nulla osta in bmw, prendi i 18 e vai a collaudo! Domenica vado a prendere i cerchi estivi per la bimba! che saranno neri! sopra le pinze blu!
Gli ho mandato una mail oggi... Vediamo cosa rispondono! ma questo nulla osta serve per far passare il collaudo?
bravo ze!!! io invece sono alla ricerca di 1 cerchio M6 replica, diamantato interno antracite 8x18 et34 o et37...so che è praticamente impossibile, ma se sentite qualcosa fatemi sapere...
si ma poi devi andare coi 19 a collaudo!! cerchi presi mim milano da 17 pagati 180 euro completi di bulloni (originali bmw) e i 4 copri mozzo del tutto ho la fattura dell'acquisto a 550 euro! e so per certo che i cerchi hanno massimo 10 mila km, e so anche per certo che montano alla perfezione visto che sono già stati montati dall'ex proprietario sulla mia auto quanto era sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi pomeriggio è iniziata la carteggiatura dei due messi peggio stuccati e carteggiati! fine settimana continuo al massimo tra due settimane li porto a verniciare!! e nelle settimane successive farò le pinze per montare i cerchi con i freni pronti