Buongiorno a tutti e auguri di un Buon Natale a tutti belli e brutti, tamarri e non, turbizzati e non, agli alfisti no!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Piccoli aggiornamenti: sostituita catena prima di spaccare tutto..ovviamente non in bmw,ma da un amico meccanico. Upgrade: montato cruise control e configurato,funziona tutto perfettamente! Prossimamente volante Msport e pomello msport in arrivo..
ma ce lo avevi già detto di aver cambiato catena non ci avevi mai detto come hai trovato la macchina post intervento
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ah già!!!ma mi sembra più silenziosa,la trovo forse un po più potente o comunque più pronta quando schiacci sul gas,ma fa poco testo penso perché ora ho le termiche da 16 e non ho più i 18 montati..x il resto sembra tutto ok...
che faccia meno rumore e vada di più è sicuro lo fa anche la mia! dove prima prendeva 140 ora prende 150
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Si esatto stessa cosa!ora col cruise finalmente installato e configurato è un'altra cosa..soprattutto nei viaggi lunghi!
io ho appena preso la pellicola carbon per gli interni! pomeriggio monto reni neri e fascetta rifatta!! se e dico se riesco pure la pinna!!
avevo già visto il video ma in primis non ci sono posti intorno a me! e in secondo devo contenere i costi! comprata ad ottobre, motore rifatto a dicembre, e spese legali finiscono tutte le mie entrate ancora prima di vederle!
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ze ma io non trovo la discussione che hai fatto della presentazione della macchina!!link??
A te http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?314416-La-mia-Fenix domani metterò il reportage per la pinna! e le foto della pinna montata! oggi ho lavato per bene la car e tempo permettendo (dovrebbe resistere fino a venerdi) faccio due scatti
grazie ze non la riuscivo a trovare!!davvero bella, complimenti! io a giorni farò rimpellare il volante, lo faccio fare da 1 ragazzo che c'è sulla pagina fb di bmw sport club..gli mandi il tuo volante e con 60€ te lo fa come vuoi. Lo farò fare Msport, sia come imbottitura che come pelle. Se riesco gli mando anche un pomello, così gli faccio fare anche quello. Nel mentre spargo la voce: so già che è difficile, ma ci provo..sto cercando 1 cerchio anteriore M6 con interno antracite 8x18 et37 perchè purtroppo ne ho rotto uno, ma per sistemarlo mi chiedono 200€ e non ne vale la pena. Se sentiste qualcuno fatemi sapere!
Grazie andre! per gli interni purtroppo sono molto consumati a paragone dei km che ha! eppoi da fumatore c'è anche un buco sul sedile! appena avrò modo di sistemare tutto metto le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il volante mi raccomando metti le foto per 60 euro la cosa è interessantissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Si appena fatto le metto..così avrò l'interno completo Msport visto che avevo già messo tutto il kit di modanature..
Io sono indeciso sugli interni c'è uno vicino casa che vernicia il cielo! vorrei farlo fare colore M-sport cielo maniglie ecc.. insomma ricreare il cielo M-sport la spesa è sui 150... smontando e rimontando da solo!