grazie!!! ohhh era ora!!!allora mercoledì ti tocca pagare!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pagheremò io e mia madre insieme (lei di più) tirerà fuori quello che l'assicurazione le ha dato della ex ed io metto la differenza!! L'auto è un 118d 2007 3 porte con 83 mila km! grigio metallizzato attiva con in più tweeder aftermarket e bracciolo, cerchi da 17 con gomme nuove! e stop! io credo di aver preso una buona auto non ha botte ma solo piccole sportellate che sono inevitabili!! un buchino sul sedile guida che sistemerò io il prezzo 7500 con oil service che non sò se verrà fatto dal conce prima della consegna!
Grazie mi sembra che il tempo non passi mai non vedo l'ora di averla!!! mi sembra non arrivi mai domani!!
Ritirata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dire! ho scoperto che l'auto ha pure 12 mesi di garanzia! inaspettati!!!! se succede qualcosa posso portarla in bmw senza problemi!!
grande ze!!!bentornato! io invece devo far cambiare proprio la catena, x fortuna non ho rotto nulla..ma dato che ogni tanto iniziavo a sentire qualche rumore sospetto l'ho fermata e ora faccio fare il lavoro prima di spaccare.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo si sa, gli n47 possono avere questo problema. Io nel male, son fortunato perchè non ho spaccato nulla e riesco a intervenire prima che sia troppo tardi..
Io l'ho presa sapendo che al 100% il difetto si sarebbe potuto presentare e che prima o poi avrei dovuto affrontarlo ma non mi pento della scelta! ora piano piano dovrò calmare le scimmie sugli up
si si ma anche io sapevo che poteva capitare come no, solo che speri sempre non capiti comunque per fortuna non ho rotto nulla, oggi iniziano a smontarla e x la prossima settimana è pronta. Nel mentre che è ferma ne approfitto x qualche piccolo up...
io oggi ho smontato le frecce laterali per dare una mano di trasparente che sono diventate opache, ho pulito le bocchette di scolo nel vano motore che erano piene di fango/foglie non passava nemmeno l'aria!! e domani la laverò a modo mio! poi prox settimana smonto volante e tunnel per rifare le plastiche nere opache che si stanno spellando come tutte! le rifarò con la bomboletta opaca e via!
Domani scatto!! ho richiesto al conce di lavarla anche dentro che l'ex proprietario fumava! e fidatevi se lavo l'auto alla caz.zo viene più pulita! allora stasera pulita rapida dentro domani a pranzo lavo fuori e serata foto!!