ma secondo me è + il bollo che fa differenza..l'assicurazione alla fine non cambia poi tantissimo, però è un fattore che cambia a seconda della residenza, dell'età, della classe di merito... obiettivamente mi orienterei + sul 30d che non sul 20d solo perchè il 20d già ce l'ho e se cambio lo faccio che ne valga la pena.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie andre! ho già controllato l'auto è prima di gravami ora vediamo se in fase di trattazione ci accordiamo!! Per il bollo la differenza la fanno i cv mentre per l'assicurazione la fa la cilindrata! Ora farei qualche preventivo di varie assicurazioni e prenderei quella più economica!!! Io pago 900 euro all'anno con le Generali perchè sono la numero 1 (sentito dire da varie persone periti, carrozzieri, ed avvocati) eppure me la sono presa di dietro grazie all'assicurazione austriaca! Ma la distribuzione l'hai rifatta? mi ricordo che hai riverniciato tutto con gli atti vandalici ma il motore?
bè il totale è soggettivo, cambia TANTO da provincia a provincia..soprattutto giù al sud sono carissime le assicurazioni. Ze le Generali sono penso la compagnia numero 1 in Italia, sono un colosso. io lavoro x Reale Mutua, qui in Piemonte è parecchio presente, ma purtroppo non può competere a livello nazionale con Generali.. ze ma dici a me se ho fatto la distribuzione? io l'anno scorso ho rifatto tutta la macchina x via ddi una grandinata pazzesca, avevo quasi 5000€ di danni. Quest'anno ho fatto da poco dischi e pastiglie anteriori (tutto Brembo) e il tagliando olio e tutti i filtri. Poco prima dei dischi avevo fatto rimuovere il Fap (che ogni tanto mi si accendeva x qualche secondo la spia) e ho rimappato. Per ora sono a 140.000km e soddisfattissimo.
Ssi ricordo della tua grandinata ma non ricordavo se avevi avuto problemi con la distribuzione!! io sono indeciso se rifarmi una E87 una E81 o aspettare 3-4 anni e farmi una F20 e intanto cercare di prendere quell'E91
Facendo i dovuti scongiuri no ancora no ze! dipende quanti € vuoi spendere, conta che a breve della F20 esce il restyling del frontale e già così le quotazioni le trovo in netto ribasso al momento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh per ora ho 8mila ma a fine causa conto di avere qualcosina in più poi qualche risparmio tra 3-4 anni avrei 18 mila circa
ah bè buono dai!già ora qua da me ne ho trovate alcune da 18-20 mila a km 0 a seconda della motorizzazione e degli accessori!
Beh il top è F1 blu M-sport sarebbe il minimo indispensabile poi il resto ben venga ma ecco vale la pena attendere 3-4 anni o vado di E81
Dovrei passare in conce a ordinarlo, ma prima voglio chiedere a voi: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=1631.html Bisogna forare il tunnel immagino, è difficile? Inoltre il bicchiere è in dotazione o bisogna prenderlo a parte ?
Vista consiglio da voi 118d tedesca anno 2005 targata in italia nel 2007 ha 140 mila km 2 chiavi ed il proprietario è disposto a portarla in bmw senza problemi, tagliandata ogni 15 mila (ci sono gli adesivi nel vano motore) pasticche ant e post con 10 mila km. optional: metallizzato cerchi da 17 con gomme 205/225 estive e termiche! xeno assetto M-sport volante sportivo con comandi al volante cruise tettino specchietti elettrici clima automatico (optional in gemania) sedili riscaldati pdc post sensore pioggia pack luci (luci di benvenuto sotto le maniglie) bracciolo pacchetto non fumatori di contro ha: contro sedili normali manovelle dietro!! ha come avevo io tasti degli alza vetro spellati il para post ha preso una botta da parcheggio, sassate sul cofano varie come da auto con 140 mila km quindi non è incidentata! insomma mi prenderei un'auto identica alla mia con in meno i vetri post elettrici ma tutto quello che un attiva non ha! prezzo 7000 e non scende di un'euro!! a me piace voi che dite?
bè se è solo x i sedili ant e i vetri post a manovella direi che son tutte cose inseribili in post montaggio dai!
si ma 7000 euro cosa ne pensi troppi?? dal vin coder! leggo pure hi-fi ho visto le casse post ed erano più grandi delle mie! con una retina le mie erano tutta plastica!! ci sarà anche l'impianto tra gli optional!! ho due giorni per portarmela a casa! S548AS548A Tachimetro Chilometro-calibrato S851A Versione lingua tedesca S1CAA Selezione dei veicoli rilevanti COP S249A Volante multifunzione f volante S255A Volante sportivo in pelle S2CGA Cerchi in lega leggera BMW, ragno parlava 140 S320A Soppresso, modello lettering S321A Parti esterne in tinta con la carrozzeria S403A Tetto in vetro, elettrico S423A Tappetini, velluto S428A Triangolo di emergenza e kit di pronto soccorso S430A Interni / specchio esterno con dip auto S431A Retrovisore interno con automatico-dip S442A Portabicchieri S450A Regolazione in altezza, sedile passeggero S473A Bracciolo anteriore S494A Sedile conducente riscaldamento / passeggero S4AGA Finiture d'interni Manichini Titanio opaco S502A Sistema lavafari S507A Park Distance Control (PDC), posteriore S520A fendinebbia S521A sensore pioggia S522A Xenon Luce S534A Climatizzatore automatico S540A Cruise control S563A pacchetto Luce S662A Radio BMW Business CD S676A Sistema di altoparlanti HiFi P7RPA confezione vantaggiosa P7RSA pacchetto Comfort L801A Nazionale Version Germania S863A Rivenditore Directory Europa S879A Documentazione di bordo veicolo tedesco S8SPA Unità di controllo COP S915A Eliminazione rivestimento trasparente
buongiorno a tutti!! oggi dato che è il mio compleanno colazione, aperitivo e apericena li offro io!!!!
Auguri anche se in ritardo!! mi accontento di un caffè Mercoledi mi riporto a casa la mia nuova auto!! dopo 11 mesi!! torno in bmw!