Sisi mi sono ripreso ma non sono come prima!! qualche postumo mi rendo conto da solo che c'è! spero solo che in vecchiaia non peggiori!! Ed intanto sgancio soldi all'avvocato per far causa!! Ho fatto due conti di quello speso da inizio anno il 70% sono spese tra avvocato, demolizione, carro attrezzi, tutto per l'auto! e non ho ripreso un caiser che bella l'Italia mi sento molto tutelato!!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Nel nostro stato super efficiente (Dove fra l'altro le polizze assicurative sono le più alte d'europa) quando succedono queste cose, a torto o ragione, la si prende sempre in quel posto. ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma poi la burocrazia per far causa!! devono passare 40 giorni poi le notifiche ecc.. insomma ho la causa ad ottobre! e pensate che alla prima udienza chiudo tutto!? secondo me almeno me la rimandano a dopo 7-8 mesi!
pensa che io la causa con la società autostrade da luglio 2013 ce l'ho ancora in piedi senza avere ancora avuto una risposta...
Andre l'Italia è uno schifo!!! il mio titolare è in causa da almeno 3 anni con un pazzo che gli è saltato sopra l'auto sfondando il parabrezza e abbozzato il tetto! E tanto so che prima o poi mi fermeranno le fdo e mi romperano le balle perchè sull'auto ho la targa post scolorita! però giustamente le targhe non sono di nostra proprietà me le dovrebbero sostituire gratis!
Tutto bene fortunatamente ma domani si torna a lavoro!!! a quanti mila km??? Comunque a me tutta l'estate una sola paletta!! Erano dall'altra parte della strada e come mi hanno visto si sono buttati in mezzo alla strada manco fossi un latitante!! mi chiedono i documenti e mi dicono a la macchina e sua! giustamente mi chiamo Federico sul libretto c'è scritto Franco certo sono il proprietario!!
io ho già ripreso ieri..le ferie durano sempre troppo poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz!!! a me hanno chiesto se vendo la mia..solo che a parte il quanto mi dispiacerebbe darla via, non saprei che prendere senza dover aggiungere chissà quanti €..mi piacerebbe un E91 330d, ma non son del tutto convinto di dare via la mia...
io grazie ai lavori in casa ho fatto 2 giorni di ferie!!! fra per la turbina avevi sostituito il filtro ed il tubicino dell'olio??? andre io sto in attesa dell'asta per un 320d E91 da usare come sostituta della futura 1er imho da 23enne un tuoring non si augura deve ancora essere sportiva bassa e cazz.uta
Potresti averla bruciata a causa del filtro sporco o del tubicino otturato/colato è successo ad un utente grapesco di aver spaccato a causa di quel tubicino!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- La mia non è rotta.. Ho sentito un sibilo l'altro giorno... Ad esempio oggi non lo faceva.. P. S olio e tutti i filtri sono stati sempre cambiati..
bravo ze! io se andasse in porto la vendita del mio 120d ho messo gli occhi su un bel 330d E91..xeno assetto msport e sedili sportivi i requisiti minimi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />