io dicevo nel senso che è più probabile che gli xeno non ce li abbia mai avuti, e non che ce l'abbiamo tolti...
Oggi sono rimasto a piedi con l'auto di mia madre! batteria ko!! lei si ricorda di averla cambiata nel 2009 - 2010! ora l'ho smontata per andare a prenderla alle 17 da un'auto ricambi e cosa scopro batteria del 2007! cioè montata 2 - 3 anni dopo!!! troppo ha durato in sostanza viste di media 4 accensioni al giorno! Ora prendereste una batteria qualsiasi o di marca?! non vorrei per risparmiare 10 euro prendere la classica batteria che ti consiglia il ricambiasta e trovarmi a piedi in breve tempo! visto che ho la ragazza a 50km da casa rimanere di notte senza batteria a casa sua non mi farebbe piacere!! dato che di serie 1 prima di un'annetto non se ne parla! Ho dovuto pagare le spese dell'auto, i bolli per far causa e mi sono semi dissanguato!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Io dico che ti farebbe piacere restare a casa sua sempre se non ti trovi il padre con il fucile ad attenderti Scherzo, per la batteria prendi una bosch S4 e non avrai problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ehila :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che si dice? Che auto hai preso? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaoo Caro....tutto bene...bene bene la Audina mi da soddisfazioni ma BMW è sempre nel cuore... Ciao daniele...ora ho una A3 2.0 TDI Sportback, la mia BMW aveva il problema fatidico della catena...e per sconcerto/disamore/soldi non l'ho più... Spero risolvano il problema a queste catene così potrò ritornare a fidarmi di BMW
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Non sai come ti invidio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se avessi la possibilità anche io farei il tuo stesso passaggio in un baleno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fatto bene, anzi benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che mi fa piacere se è per questo hanno la mansarda libera quindi non ci sono problemi ed il piano sotto la mansarda è vuoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono io che non voglio disturbare e/o essere di peso non voglio dar modo a nessuno di rinfacciarmi piaceri o favori! tutto qua!
Ragazzi guardate qua offertone! http://usato.autonovita.info/concessionario/roma-auto-2003-s-r-l-roma-rm/6823/ un F20 120d 10 mila euro del 2013! auto che nuove costano 50 mila vendute dopo un anno a 10 mila... mi chiedo ma a sti qua non li beccano mai!?
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Non ho capito ze.... cioè sono truffe? Ci sono auto stratosferiche in vendita a prezzi da niente. .. tipo un Q7 3.0 245cv a 14k euro /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma certo che son truffe..è impossibile che un evoque del 01/2013 costi 17000€...hanno tutti annunci fasulli...
fasulli guardate qua http://www.autowebpolona.com/1/bmw_420d_coupe_12_000_eur_bmw_all_series_161070.html'>http://www.autowebpolona.com/1/bmw_420d_coupe_12_000_eur_bmw_all_series_161070.html 420d full optional manca solo il cambio automatico e il tettino 12 mila euro!! ne compro 3, due le rivendo e mi esce gratis la mia! gli ho scritto per un 120d ecco la risp Gentile Cliente, L'azienda AUTOWEBPOLONA LTD®™ venduto a recuperare i debiti Poi il prossimo veicolo: Anno / Marca / Modello: - BMW 120 d - 2013 KM: 11.736 Colore: Bianco Carburante: Diesel Prezzo: € 10.500, - 10% di sconto fino al 02/07/2014: € 1.050 , - Prezzo Finale : € 9.450, - Il veicolo viene da un contratto di leasing tedesca, il proprietario non può risolvere il contratto per motivi finanziari. Il veicolo è stato portato alla nostra sede nel POLONIA, alle formalità e documenti per metterla in vendita per recuperare i debiti rimanenti. - Il veicolo è fatturabile ed il prezzo rappresenta l'importo finale della vettura senza alcuna responsabilità o debiti; - Il veicolo è stato non a caso e senza difetti tecnici o danni di qualsiasi genere; - Interni in ottime condizioni, gomme quasi nuove; - Garanzia internazionale a disposizione. -Si consiglia inoltre di visitare il nostro parco, situato; http://www.autowebpolona.com/ Per maggiori informazioni o domande, si prega di contattare il servizio clienti: Office@autowebpolona.com Alexander Mitchel Blackburn -Dto. Comercial Grazie!
la classica truffa..niente di nuovo insomma!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />