Forse non mi sono spiegato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi danno 700 euro a fronte di 1900 di spese! aggiungendo 35gg di malattia (ho certificati dell'ospedale per 50 + quelli del medico curante per 100 gg circa) per cui mi danno 700 euro arrivo a 1400 totali! tra rimborso e malattia! di sole spese mediche dovrebbero rimborsarmi altri 1200 euro!! senza contare la perizia del loro consulente medico che mi da un punto di invalidità permanente che l'assicurazione non mi ha pagato! quindi la causa non è per 500 euro ma qualcosina di più! Capisci ora perchè scelgo la strada lunga?
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Capisco capisco. .. ora i numeri appaiono ben diversi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti senti tenta con la causa, se hai tutte le ricevute a posto non dovresti avere problemi a farti valere, chiedigli pure i danni morali a sti b******i che mangiano con i nostri soldi!
Mi fa ridere perchè il mio legale lo stesso giorno ha trattato due sinistri prima una signora che ha subito meno danni di me con convalescenza la metà di me! ovviamente assicurazioni diverse le hanno liquidato 4 mila + spese! a me 1500 spese comprese! Il problema è che l'assicurazione è Austriaca ed è in fallimento! so che prenderò i soldi perchè a sua volta è assicurata con un'altra assicurazione ma se ne vanno anni interi di cause!! Intanto stamattina girettino in un conce a vedere una 1er sono pazzi!! 2011 20d futura automatico 89 mila km 16500 + passaggio e se voglio prima della consegna tagliando e non mi danno garanzia! oltre tutto l'auto non ha rifatto la catena il venditore fiero mi dice queste fanno 500 mila km e non succede nulla! l'ho guardato e detto quando ho tempo ripasso la proviamo!
Leggo solo ora Zeus, mamma mia che agonia... Io ho già l'avvocato pronto per quando dovranno pagare il furto della mia, sapendo come si comportano le assicurazioni... Speriamo tu riesca a risolvere in tempi brevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a 10k ti prendevi la mia 58k di km catena fatta la settimana prima che me la levavo, quindi era nuova la macchina. in garanzia bmw. ed era 118d con navi e cruise postmontato.
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Se se.... tutti così dicono. ..e così mi hanno convinto a prendere la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che è successo? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
10 mila cosi poco?! ma a chi l'hai venuta era un'eletta senno non si spiega!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credono di fregarmi ne so più dei venditori della bmw! Prima non avevo i soldi c'erano belle auto in vendita ora che ho qualche soldi (non troppi date le spese che non mi hanno rimborsato) non c'è mezza auto decente in vendita!! L'unica rimasta è il 120d pre-rest M-sport, tetto radio prof blu 2006 143 mila km a 8500 però boh bon mi convincono i km! non ha il libretto dei service!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Ma inserendo la chiave in quel check che hanno loro si dovrebbero vedere i km reali. .. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Da quanto ne so, potrebbero attaccarla alla giagnosi e leggere i km in centralina, i km della chiave, i km dell'abs! però il mio discorso è mi compro un'auto a 8500 euro con 140 mila km?!
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Oltre cominciare ad informarsi subito per rottamarla e sostituirla? Nemmeno io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Esatto...Queste auto dopo i 100 mila sono come un uomo dopo i 50 anni... cominciano gli acciacchi
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Allora sono fortunato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
si eletta ha assetto, sedili sportivi, volante sportivo con comandi al volante, restiling, assetto basso, cerchio 17 , con monitor professional postmontato, impianto alpine, e cruise ... era una bellissima macchina. è stata la mia prima bmw. poi ho preso questa f20.
Per me era la prima auto! era un attiva nulla di più ma il primo amore non si scorda!! Sentire il suo culo ballerino era routine! ed ora girare in ta è un trauma! il culo non allarga dando gas
Purtroppo la mia è stata rubata circa 10 giorni fa... Niente BMW per un bel po' di anni, infatti prenderò una koreana...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cazz che sfiga... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />