grazie andre! se ripassate in serata aperitivino offro io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sono stato alla visita medico legale di parte vi posto una breve sintesi di una parte del discorso: (Z= io M= medico) M= danni all'auto? Z= 18.359,17 M= danni ingenti che auto avevi? Z= bmw serie 1 M= anno? Z= 2004 M= aveva qualche annetto Z= beh ci sono auto di 3 anni da buttare ed auto di 10 tenute come nuove.... M= e lo dici a me?? io giro con un 318is di 21 anni una bomba!! esco e vedo il famoso 318is lì fuori che dire 21 anni e non sentirli è perfetto O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mitica 318is E36!!! ne ho 2 al capannone che usiamo x girare sul ghiaccio,una vera bomba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
giorno andre!! da me è passata la tirreno adriatica al seguito vi erano 3 F20 ed una F10 ma io mi chiedo si possono sprecare cosi 4 auto???
ciao ze! A si??bè magari c'erano degli sponsor dietro e hanno messo le macchine invece che mettere soldi..
addirittura la F20 avevano la targa in stile alfa montata sotto al faro sx!! andre ti ricordi la blu che ti feci vedere? m-sport, 2006, 143mila km, tetto... da 4ruote di febbreio vale 9mila tu quanto la pagheresti?
ma andrebbe vista bene dal vivo, capire se ci sono lavori da fare, se di gomme è a posto, se di carrozzeria è a posto..quanto chiedeva?? Mettiamo caso che sia tutta a posto di carrozzeria, meccanica senza lavori da fare, gommata bene io penso che comunque non andrei oltre la sua quotazione, dato che con poco di + trovi già dei restyling 177cv e meno kilometrati..
Ragazzi ma 55€ di spazzole anteriori come li vedete (ovviamente originali) ? Ormai le ho prese, volevo solo un parere sul prezzo. Stavo vedendo su salesafter ma non capisco bene quale sia il prezzo finito, cmq andando avanti le somme dovrebbero essere 35€ e 19,90€ di spedizione. O sbaglio? http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p174_original-bmw-1er-e8x-satz-wischerblaetter.html
Un furto.. Se avessi preso le Bosch le avresti pagate la metà con qualità al top.. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sinceramente vorrei rimanere su un pre-rest per il discorso catena!! se rompo quella sono costretto a rivendere l'auto! comunque da quotazione vale 9 mila lui ne chiede 8500!! prima dell'acquisto ovviamente la porterei in bmw per tutti i controlli del caso! ne spesi 35 in bmw montate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: ---> Il BaR DeLLe 1Er <--- Avevano il cappuccio quando te le hanno proposte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le bosch io le ho prese 22 davanti e 8 il tergilunotto...
Quando le cambiai in bmw in occasione del tagliando dissi mi cambi anche le spazzole dei tergi ant! il tipo mi dice tutte e 3 hai uno sconto maggiore con 10 euro in più le prendi tutte e 3! e gli ho detto io il tergi dietro non c'è l'ho è rimasto basito! è uscito a controllare l'auto! che al posto del tergi aveva un tappo in plastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre mi feci ridare le vecchie spazzole montate per ridarle al proprietario!! vi chiederete perché? d'estate lavavo l'auto con la lancia salivo botta di spazzola per spostare l'auto fino al posto per asciugarla le spazzole perfette!!! arriva l'inverno prima pioggia vado a riprendere l'auto avevo un'altra serie 1 davanti salgo senza darci molto peso e magia le mie spazzole non pulivano più pensare che nemmeno 7gg prima erano ancora come nuove!! e va bene se devono fottere anche 35 euro di spazzole tra l'altro usate... come siamo messi!
No, ma domani mi vedono a me col cappuccio. Cmq sono le originali perchè quelle commerciali col supporto scatolotto non le volevo... Ma diamine
io ne spesi 300 per dischi brembo, pasticche, montaggio e verniciatura pinze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io pastiglie le ho cambiate mesi fa..dischi sapevo che erano da fare a breve e ora li ho presi..in settimana li monto..
Zeus se ti può interessare un mio amico vende questa... è tenuta abbastanza bene e l'ha sempre usata molto bene, cioè non è disfatta ne di motore ne di carrozzeria e credo che a 7000 ci arriva!! http://www.subito.it/auto/bmw-serie-1-120d-5-porte-2005-modena-85130653.htm
grazie bonna sinceramente la cerco almeno con xeno, sedili sport e tettino questa purtroppo non ha il tettino ma la terrò presente visto che non so ancora quanto mi daranno per i danni fisici so solo che mi devono rimporsare circa 2000 euro di spese per ora!