Ciao Ragazzi....complimenti che va meglio Ze alla macchina avrai tutto il tempo di trovarla e cercarla con calma...
Ragazzi un 120d coupè in meno in giro dalle mie parti!! mentre procedeva sul lungomare l'auto ha preso fuoco!!
Ragazzi, come interfaccia Usb per radio business ci sta solo quella originale BMW? O c'è qualcosa di più economico??
l'unica cosa economica delle nostre auto è la rottamazione 70 euro e passa la paura!! ovviamente trasporto escluso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sono stato alla presentazione della serie 2 libidine pura!!! pensate che è stata la mia ragazza a portarmici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi il sensore usura freni post. si trova a destra o sinistra? Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ah ma esiste ancora ste 3D.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao ragazzi...che mi sono perso? Zeus...che schiacci? Che hai fatto ancora? O_O
che schiaccio la mia 1er con 18.359,17 euro di danni!! una gentil donzella procedendo con moto rettilineo uniforme non ha colto il segnale di stop parandosi davanti al mio cofano, impossibilitato a schivarla dato che stava in mezzo alla corsia dove io sarei dovuto passare con diritto di precedenza le nostre auto si sono fuse con amore e sentimento! la schiaccio cosi com'era la sera dell'incidente! magari mi riprendo giusto i 70 euro di diesel nel serbatoio!! avevo fatto il pieno giovedi percorsi 50km fino al sabato e fatto il botto!
Azzo... scusa se te lo dico ma...auto proprio sfortunata. Resisti, fratello ^^ Gli altri....tutto bene qua dentro?
Sera Ragazzi!! Oggi ho riacceso il quadro della bimba per l'ultima volta!! ho ristretto tra le mani il suo sterzo e che dire mi manca!!! è un'auto è vero ma ormai faceva parte della mia vita!